Punteggio:
Il libro è stato ampiamente apprezzato per la sua storia affascinante e le bellissime illustrazioni, che sottolineano i temi dell'inclusione e della comunità. I recensori apprezzano il suo messaggio tempestivo sull'accoglienza degli altri e sulla collaborazione, che lo rende adatto ai bambini più piccoli. Il libro è descritto come uno dei preferiti in molte famiglie e un'aggiunta preziosa alle biblioteche che si occupano di diversità e accettazione.
Vantaggi:Storia affascinante, belle illustrazioni, temi forti dell'inclusione e della comunità, appropriato per i bambini più piccoli, altamente raccomandato dai lettori, piacevole sia per i bambini che per gli adulti, messaggio affermativo che risuona con questioni sociali attuali.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Everybody's Welcome
Non sarebbe fantastico se si potesse costruire una casa che apre le porte a tutti, alti o bassi, grassi o magri, ricchi o poveri...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)