Tutte le teste si voltano quando passa la caccia

Punteggio:   (4,2 su 5)

Tutte le teste si voltano quando passa la caccia (John Farris)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “All Heads Turn When the Hunt Goes By” di John Farris sono contrastanti: molti ne apprezzano la creatività e l'originalità, lodando in particolare l'avvincente incipit e l'intricata trama. Tuttavia, diversi lettori hanno trovato il ritmo irregolare, con critiche rivolte alla narrazione disarticolata e ai punti irrisolti della trama.

Vantaggi:

Il romanzo viene lodato per la sua narrazione originale e creativa, per i personaggi accattivanti e per l'atmosfera da brivido. Molti recensori sottolineano l'impressionante scena d'apertura e la profonda esplorazione dei temi del voodoo. Viene descritto come un classico romanzo dell'orrore che potrebbe essere tradotto bene in altri formati multimediali.

Svantaggi:

I critici notano che la storia parte forte ma perde slancio, diventando disarticolata e trascinata in alcune parti. Alcuni personaggi vengono introdotti senza un adeguato sviluppo e i punti irrisolti della trama lasciano i lettori delusi. Alcuni hanno trovato lo stile di scrittura eccessivamente complesso e lungo, il che ha ridotto il piacere della lettura.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All Heads Turn When the Hunt Goes by

Contenuto del libro:

Si tratta di un matrimonio militare. I genitori dello sposo sono i Bradwin, una delle più antiche e distinte famiglie della Virginia.

Il capofamiglia, il generale “Boss” Bradwin, è un famoso ufficiale dell'esercito. Di tutti i suoi preziosi figli, il più giovane, “Clipper” Bradwin, è il più promettente. Primo della classe all'Accademia Militare di Blue Ridge, diplomato con tutti gli onori, sta per contrarre il matrimonio e mettersi al servizio del suo Paese in tempo di guerra.

Tuttavia, ciò che inizierà con la solennità delle sue promesse matrimoniali finirà con l'eco delle urla dei dannati, uno spettacolo empio di sangue versato e di singhiozzi di terrore da far accapponare la pelle. Perché questa illustre famiglia non è come nessun'altra sulla terra. C'è una maledizione sul loro sangue.

La storia della loro famiglia non affonda le radici nella magnolia e nel caprifoglio, ma nell'oscurità e nel demonismo, in forze spaventose che sfuggono alla loro conoscenza e al loro controllo. La loro augusta storia non ha inizio in ville d'epoca, ma con la stregoneria soprannaturale negli antichi riti e rituali delle oscure giungle africane. C'è una maledizione che attanaglia i Bradwin di generazione in generazione, di orrore in orrore sanguinoso, e che culmina in un incubo agghiacciante di occultismo nero e vendetta sanguinaria.

PREGHIERA PER TUTTE LE TESTE CHE SI VOLTANO QUANDO C'È LA CACCIA: “Senza fronzoli: All Heads Turn When the Hunt Goes By è un romanzo horror unico nel suo genere; l'opera singola più forte finora prodotta dalla voce individuale più potente del settore”. - David Schow - Autore di The Shaft, Seeing Red e Black Leather Required

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949914870
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutte le teste si voltano quando passa la caccia - All Heads Turn When the Hunt Goes by
Si tratta di un matrimonio militare. I genitori dello...
Tutte le teste si voltano quando passa la caccia - All Heads Turn When the Hunt Goes by
La furia, 28 - The Fury, 28
La famiglia di Gillian Bellaver è una delle più ricche del mondo. Il padre di Robin Sandza, Peter, è un assassino del governo. I due adolescenti...
La furia, 28 - The Fury, 28

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)