Tutte le piccole bugie

Punteggio:   (4,0 su 5)

Tutte le piccole bugie (Chris Curran)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Tutte le piccole bugie” di Chris Curran è un thriller psicologico che ruota attorno ai temi dell'adozione, dei segreti e della ricerca della verità. La narrazione presenta la doppia prospettiva di Eve e della sua madre naturale, Stella, che scoprono strati di inganni e intrighi. I lettori hanno trovato la storia avvincente e ricca di colpi di scena, anche se alcuni hanno ritenuto che il ritmo e lo stile di scrittura potessero essere confusi.

Vantaggi:

Molti lettori hanno elogiato il libro per la sua trama coinvolgente, i suoi personaggi simpatici e gli inaspettati colpi di scena. La doppia narrazione è stata apprezzata per aver dato spessore a entrambi i protagonisti. Diverse recensioni hanno descritto il libro come un libro imprescindibile e hanno sottolineato il legame emotivo che si è creato con i personaggi. È stato descritto come un giallo piacevole e dal ritmo incalzante, che tiene i lettori con il fiato sospeso.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato lo stile di scrittura disorientante a causa dei frequenti spostamenti tra personaggi e linee temporali, che generano confusione. Altri hanno ritenuto che il ritmo, soprattutto verso la fine, fosse affrettato e li abbia fatti sentire sopraffatti. Alcune recensioni hanno criticato il libro per la mancanza di uno sviluppo interno del personaggio in mezzo al dramma esterno. Nel complesso, mentre molti hanno apprezzato il libro, una parte dei lettori è rimasta delusa dall'esecuzione.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All the Little Lies

Contenuto del libro:

Dopo una vita di segreti, fino a che punto vi spingereste per la verità?

Un nuovo thriller psicologico, pieno di colpi di scena che non vedrete mai arrivare, di Chris Curran.

Tutta la tua vita è stata una bugia...

Basta un'e-mail per mettere sottosopra il mondo di Eve. Contiene una foto della sua vera madre naturale, Stella, e dimostra che tutta la vita di Eve con i suoi genitori adottivi è stata una menzogna.

Ora deve svelare il mistero dell'oscuro passato di Stella. Ma ciò che Eve scoprirà la costringerà a correre rischi enormi, che metteranno lei - e il suo bambino appena nato - in immediato pericolo...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780008336349
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il suo segreto mortale - Her Deadly Secret
UNA FAMIGLIA COSTRUITA SULLA MENZOGNA...Un thriller psicologico cupo e tortuoso, in cui una giovane ragazza viene rapita e la sua...
Il suo segreto mortale - Her Deadly Secret
Tutte le piccole bugie - All the Little Lies
Dopo una vita di segreti, fino a che punto vi spingereste per la verità? Un nuovo thriller psicologico, pieno di...
Tutte le piccole bugie - All the Little Lies
Il suo turno di piangere - Her Turn to Cry
Amanda Hodgkinson, autrice del bestseller del New York Times "SPILT MILK", racconta una storia potente con un mistero oscuro nel...
Il suo turno di piangere - Her Turn to Cry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)