Tutte le età sono benvenute: Reclutare e trattenere le generazioni più giovani nei consigli di biblioteca, nei gruppi di amici e nelle fondazioni

Punteggio:   (4,0 su 5)

Tutte le età sono benvenute: Reclutare e trattenere le generazioni più giovani nei consigli di biblioteca, nei gruppi di amici e nelle fondazioni (Lina Bertinelli)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

All Ages Welcome: Recruiting and Retaining Younger Generations for Library Boards, Friends Groups, and Foundations

Contenuto del libro:

Secondo i dati dell'indagine del Pew Research Center del 2016, i millennial hanno più probabilità di visitare una biblioteca pubblica nell'ultimo anno rispetto a qualsiasi altro gruppo demografico adulto. Tuttavia, nonostante siano i principali utenti delle biblioteche, i millennial e le altre generazioni più giovani sono spesso sottorappresentati nei consigli di amministrazione e nei gruppi di difesa delle biblioteche, compresi i gruppi di amici e le fondazioni. Ma voi potete cambiare questa situazione, con l'aiuto dei fogli di lavoro pratici, delle attività di brainstorming, delle liste di controllo e dei consigli degli esperti. Utilizzando questo kit di strumenti di United for Libraries potrete.

⬤ capire le differenze generazionali e i punti in comune attraverso statistiche e analisi di Baby Boomers, Generazione X, Millennials e Generazione Z/post-Millennials.

⬤ imparare come affrontare le sfide della raccolta fondi con le "generazioni del debito" rispondendo in modo persuasivo alla domanda "cosa ci guadagno io? ".

⬤ imparare l'ABC del reclutamento e della fidelizzazione, adattandolo alla vostra biblioteca.

⬤ costruire diverse presentazioni personalizzate, che vi daranno sicurezza in qualsiasi situazione o pubblico.

⬤ scoprire come consolidare il consenso di due gruppi chiave, gli attuali membri dell'organizzazione e i nuovi assunti, garantendo così l'accettazione e l'entusiasmo di tutti.

⬤ Lavorare alla definizione e alla gestione della diversità per il vostro gruppo di advocacy.

E.

⬤ utilizzare metodi collaudati e veri per il successo dell'inserimento dei volontari, tra cui una lista di controllo per l'orientamento dei membri del consiglio di amministrazione e una guida al tutoraggio.

Grazie a questa risorsa, le biblioteche di tutti i tipi potranno crescere e rafforzare il reclutamento, il mantenimento e la formazione di Amministratori, Amici e membri della Fondazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780838947425
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:56

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutte le età sono benvenute: Reclutare e trattenere le generazioni più giovani nei consigli di...
Secondo i dati dell'indagine del Pew Research Center...
Tutte le età sono benvenute: Reclutare e trattenere le generazioni più giovani nei consigli di biblioteca, nei gruppi di amici e nelle fondazioni - All Ages Welcome: Recruiting and Retaining Younger Generations for Library Boards, Friends Groups, and Foundations

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)