Punteggio:
Il libro “Tutte le cose che avrei dovuto sapere” di Tiffany L. Warren è stato apprezzato per la trama coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e i temi della sorellanza e della crescita personale. Molti lettori l'hanno trovato una lettura piacevole e coinvolgente, che coglie la complessità delle relazioni tra donne forti e professioniste. Tuttavia, alcune recensioni hanno sottolineato i difetti nello sviluppo dei personaggi e l'incoerenza narrativa dopo un certo punto della storia.
Vantaggi:⬤ Storia ben scritta e coinvolgente
⬤ temi forti della sorellanza e dell'amicizia
⬤ personaggi relazionabili
⬤ situazioni umoristiche e relazionabili
⬤ ispira la crescita personale
⬤ lettura estiva ideale.
⬤ Problemi di sviluppo dei personaggi
⬤ alcuni personaggi percepiti come giudicanti
⬤ cambiamenti narrativi che potrebbero deludere alcuni lettori
⬤ punti della trama irrisolti.
(basato su 54 recensioni dei lettori)
All the Things I Should Have Known
Quando leggo un romanzo di Tiffany L. Warren so che avrò due cose: una storia avvincente e una spinta alla fede".
--ReShonda Tate Billingsley
Hanno quarant'anni, hanno successo, sono finanziariamente a posto... e hanno smesso di cercare il marito "perfetto". Allora perché Hahna, Twila e Kimberly non possono avere uomini solo per l'amicizia, la compagnia e soprattutto per il sesso da urlo? La loro soluzione: fare da madrine di zucchero a splendidi giovani stalloni che promettono il meglio dell'avere tutto. Ma le ragazze scoprono ben presto che la vera lussuria senza legami è molto più complicata di quanto pensassero...
Tutta affari e soldi, Hahna è attratta da Jovan, un aspirante scrittore. Lui è soddisfatto del suo lavoro e di Hahna, ma la determinazione di lei a fargli apprezzare le cose più belle della vita potrebbe facilmente dividerli. La cauta Kimberly viene travolta dall'affascinante drogato di adrenalina Shawn, ma una vecchia fiamma del suo passato scatena una passione ancora più pericolosa. E per Twila, un modello di Instagram sexy e sexy sta realizzando tutti i suoi sogni scandalosi e insaziabili... fino a quando le sue esigenze di mantenimento e la sua gelosia gettano la sua vita nel caos. Ora Hahna, Kimberly e Twila devono fidarsi dei loro istinti e dei loro cuori per recuperare la loro gioia e l'amore che meritano.
Elogi per i romanzi di Tiffany L. Warren
"Pieno di amore, tradimento, dolore e perdono".
--Kimberla Lawson Roby su "Il figlio prediletto"
"Divertentissimo, accattivante e avvincente, ottimo per un club del libro".
--USAToday.com su The Replacement Wife "Moglie sostitutiva".
"In una raffinata miscela di suspense e narrativa d'ispirazione, Warren racconta una storia divertente di persone che si comportano male dietro il pulpito in una moderna chiesa afroamericana".
-- Library Journal su Il marito del pastore "Il marito del pastore".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)