Tutte le accuse sono cadute: Narrazioni devozionali dalle aule di tribunale terrestri al trono della grazia, volume 2

Tutte le accuse sono cadute: Narrazioni devozionali dalle aule di tribunale terrestri al trono della grazia, volume 2 (S. Camacho Haroldo)

Titolo originale:

All Charges Dropped!: Devotional Narratives from Earthly Courtrooms to the Throne of Grace, Volume 2

Contenuto del libro:

Tante accuse, poco perdono. Tanta paura, poca fiducia. Tante catene, poca libertà. Tanta colpa, tanta condanna. Tanti grossi volumi di legge, poche pagine che concedono la grazia. Questa era la mia realtà quotidiana mentre lavoravo nelle aule di tribunale come interprete giudiziario certificato. Entrerete nelle aule di tribunale. Le narrazioni vi faranno quasi credere di essere presenti tra il pubblico. Seguirete i procedimenti di divorzio, i processi per omicidio, i ragazzi che si presentano al tribunale minorile per assenze ingiustificate, il traffico di droga nelle scuole e altre questioni più serie.

Tutte queste narrazioni diventano un trampolino di lancio per entrare nell'aula di tribunale più grande. Qui dobbiamo tutti comparire davanti al tribunale di Dio. E tutte le nostre narrazioni e storie finiscono qui, perché inizia una nuova narrazione. Non la nostra, ma quella di un altro, il nostro sostituto, il nostro avvocato, il nostro giudice, tutto in uno, Gesù Cristo, il Re del perdono!

In quest'aula di tribunale, il perdono travolge le accuse. La fiducia scaccia ogni paura. Tutte le catene vengono sciolte, mentre la Parola di assoluzione spezza tutte le catene. "I tuoi peccati sono perdonati" è il filo che lega tutte le narrazioni di questo devozionale. La legge lascia il posto al Vangelo. Ogni storia ci porta dalle aule di tribunale terrene, dove sentiamo soprattutto sentenze e condanne, al trono celeste della grazia. Qui, il Giudice dell'universo ha una sola parola: "Perdonato! "Ma come, in base a quale legge? O a causa di chi? Vedrete la risposta chiaramente espressa in ognuno dei racconti di "Tutte le accuse sono cadute! "I peccatori perdonati si allontanano in totale libertà, di fronte a questa dichiarazione di grazia che lascia a bocca aperta da parte del Giudice dell'universo. Alla Parola di Dio, non rimane alcuna colpa!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956658064
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutte le accuse sono cadute: Narrazioni devozionali dalle aule di tribunale terrestri al trono della...
Tante accuse, poco perdono. Tanta paura, poca...
Tutte le accuse sono cadute: Narrazioni devozionali dalle aule di tribunale terrestri al trono della grazia, volume 2 - All Charges Dropped!: Devotional Narratives from Earthly Courtrooms to the Throne of Grace, Volume 2
Tutte le accuse sono cadute! Narrazioni devozionali dalle aule di tribunale terrestri al trono della...
Tante accuse, poco perdono. Tanta paura, poca...
Tutte le accuse sono cadute! Narrazioni devozionali dalle aule di tribunale terrestri al trono della grazia, Volume 1 - All Charges Dropped!: Devotional Narratives from Earthly Courtrooms to the Throne of Grace, Volume 1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)