Are All Politics Nationalized?: Evidence from the 2020 Campaigns in Pennsylvania
Data l'attenzione dei media ai temi e ai dibattiti nazionali, ci si potrebbe aspettare che gli elettori prendano decisioni sui candidati statali e locali in base alle loro opinioni sui partiti nazionali e sui candidati presidenziali. Tuttavia, la nazionalizzazione come concetto e il processo attraverso il quale la politica diventa nazionale non sono pienamente compresi. Are All Politics Nationalized? affronta questa lacuna di conoscenza esaminando il comportamento dei candidati e i fattori che influenzano le scelte elettorali degli elettori.
I redattori e i collaboratori esaminano le elezioni del 2020 in sei distretti della Pennsylvania per esplorare il livello di nazionalizzazione nelle campagne per il Congresso e la legislatura statale. Si chiedono inoltre se i politici stiano incoraggiando un comportamento nazionalizzato e il voto diretto, soprattutto nelle gare al ballottaggio.
La conclusione è che le questioni specifiche di determinati distretti, come il fracking e le politiche sindacali locali, sono ancora importanti e i candidati sono desiderosi di entrare in contatto con gli elettori evidenziando i loro legami con la comunità locale. La politica nazionale si ripercuote sulle gare locali, ma le gare a monte e a valle del voto sono ancora fortemente localizzate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)