Turgut

Turgut (Al Qasimi Shiekh Sultan)

Contenuto del libro:

Nell'anno 916 AH, corrispondente al 1510 d.C., gli spagnoli riuscirono a cogliere l'occasione della debolezza del principe Muhammad bin Hussein, diciannovesimo emiro della dinastia Hafsid, sovrana della Tunisia, e della sua preoccupazione per i piaceri, per impadronirsi della maggior parte delle regioni del Nord Africa, senza opporre molta resistenza, dato che la popolazione non conosceva l'uso delle armi, così le zone rimasero in Arabia per quarantadue anni sotto il loro dominio.

Finché Dio non amò quelle zone con un uomo dei turchi ottomani, che diede la sua vita per servire l'Islam e i musulmani, riuscì con il suo coraggio a liberare quelle zone dalle mani degli spagnoli, si chiamava (Turgut) e in questo libro conoscete la storia della sua lotta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789948469537
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alejandro Magno
Un vero resoconto storico della vita di Alessandro Magno con proiezioni sulla realtà. È un quadro vivido della lotta per il potere, passata e presente,...
Alejandro Magno
Turgut
Nell'anno 916 AH, corrispondente al 1510 d.C., gli spagnoli riuscirono a cogliere l'occasione della debolezza del principe Muhammad bin Hussein, diciannovesimo...
Turgut

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)