Punteggio:
Le recensioni di “Turbo Twenty-Three” di Janet Evanovich evidenziano un mix di gradimento e frustrazione tra i lettori. Molti apprezzano l'umorismo e gli aspetti divertenti del libro, soprattutto i personaggi familiari, mentre altri esprimono insoddisfazione per la natura ripetitiva della serie e la mancanza di sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:I lettori apprezzano l'umorismo, la spensieratezza e le trame divertenti tipiche della serie di Stephanie Plum. I personaggi, in particolare Stephanie, Ranger e Lula, continuano a fornire interazioni coinvolgenti e divertenti, rendendo i libri una piacevole evasione. Molti recensori hanno lodato la capacità della Evanovich di mantenere una narrazione divertente e avvincente.
Svantaggi:I critici sottolineano che le trame sono diventate ripetitive e prevedibili, suggerendo che la serie non si sta più evolvendo. Alcuni ritengono che l'umorismo sia stantio e che le relazioni tra i personaggi siano immutabili, generando un senso di frustrazione. Inoltre, si temono incongruenze nella rappresentazione dei personaggi e nella qualità della scrittura, tanto che alcuni recensori dubitano che sia stata la stessa Evanovich a scrivere questa puntata.
(basato su 4243 recensioni dei lettori)
Turbo Twenty-Three: A Stephanie Plum Novel
Nel cuore di Trenton, N.J., un assassino vuole assicurarsi che qualcuno abbia la sua giusta ricompensa".
Larry Virgil ha saltato il suo ultimo appuntamento in tribunale dopo essere stato arrestato per aver dirottato un camioncino carico di bourbon di prima qualità. Fortunatamente per la cacciatrice di taglie Stephanie Plum, Larry è abbastanza stupido da tentare di nuovo quasi lo stesso crimine. Solo che questa volta fugge dalla scena del crimine, lasciandosi dietro un camion frigo carico di gelati Bogart e un cadavere, congelato e ricoperto di cioccolato e noci pecan tritate.
Il destino vuole che Ranger, mentore e occasionale datore di lavoro di Stephanie, le chieda di andare sotto copertura alla fabbrica Bogart per scoprire chi sta mettendo sotto ghiaccio i dipendenti e sabotando l'attività. Sarà difficile per Stephanie tenere le mani lontane da tutto quel gelato, e ancora più difficile sarà per lei tenere le mani lontane da Ranger. Sarà anche difficile spiegare al poliziotto più sexy di Trenton, Joe Morelli, perché passa le notti in bianco con Ranger, le notti in bianco con Lula e Randy Briggs - che sono nudi e impauriti - e le notti in bianco a tenere d'occhio Nonna Mazur e il suo nuovo amico. Stephanie Plum ha un sacco di cose da fare, ma per una ragazza che sostiene di non avere "praticamente nessuna capacità di mercato", questi sono i tipi di incarichi dolci che le riescono meglio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)