Tu sei una persona di dati: Strategie per l'uso dell'analitica nel campus

Punteggio:   (4,5 su 5)

Tu sei una persona di dati: Strategie per l'uso dell'analitica nel campus (Amelia Parnell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 33 voti.

Titolo originale:

You Are a Data Person: Strategies for Using Analytics on Campus

Contenuto del libro:

Le pressioni interne ed esterne continuano a crescere affinché i professionisti universitari forniscano prove di attività, programmi e servizi di successo, il che significa che, in futuro, quasi tutti i professionisti del campus dovranno affrontare il loro lavoro con una prospettiva informata sui dati.

Ma vi ritrovate a pensare: "Non sono un esperto di dati".

Sì, lo siete. O potete diventarlo con l'aiuto di Amelia Parnell.

You Are a Data Person fornisce un contesto per i livelli a cui siete attualmente a vostro agio nell'uso dei dati, vi aiuta a identificare le aree in cui dovreste rafforzare le vostre conoscenze e dove potete usarle nel vostro particolare ruolo universitario.

Ad esempio, l'aumento dei costi per fornire programmi e servizi di alta qualità agli studenti ha spinto molte istituzioni a riallocare le risorse per trovare delle efficienze. Inoltre, un numero sempre maggiore di istituzioni sta collegando intenzionalmente le esperienze di apprendimento in classe e quelle cocurriculari, il che, in alcuni casi, richiede una maggiore raccolta di prove che dimostrino che gli studenti hanno acquisito determinate abilità e competenze. Oltre ai programmi, ai servizi e alla pedagogia, i professionisti monitorano costantemente i tassi di ingresso, di permanenza e di uscita degli studenti dall'istituto, poiché questi movimenti hanno un impatto sulla posizione finanziaria dell'istituto.

Dai docenti al personale addetto agli affari degli studenti e oltre, Parnell offre esempi tangibili di come i professionisti possano contribuire con i dati al loro livello di conoscenza attuale e futuro, e ispirerà i lettori a prendere l'iniziativa di impegnarsi in progetti sui dati.

Il libro comprende una serie di domande di autovalutazione e una serie di azioni e risorse disponibili per aiutare i lettori ad accettare la propria identità di persona che si occupa di dati. Include inoltre un elenco commentato di almeno 20 indicatori che ogni professionista dell'istruzione superiore può esaminare senza dover ricorrere a sofisticate analisi dei dati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642671377
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tu sei una persona di dati: Strategie per l'uso dell'analitica nel campus - You Are a Data Person:...
Le pressioni interne ed esterne continuano a...
Tu sei una persona di dati: Strategie per l'uso dell'analitica nel campus - You Are a Data Person: Strategies for Using Analytics on Campus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)