Tu sei una frequenza: Come la vibrazione personale influisce su salute, benessere e sviluppo

Punteggio:   (4,2 su 5)

Tu sei una frequenza: Come la vibrazione personale influisce su salute, benessere e sviluppo (Anne Sellwood Debbie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “TU SEI UNA FREQUENZA” di Debbie Ann Sellwood esplora le connessioni tra energia, coscienza e benessere, rivolgendosi principalmente a coloro che già credono nella connessione mente/corpo/spirito. Il libro è apprezzato per la sua ricerca approfondita e per le sue idee stimolanti, anche se presenta alcune critiche riguardo alla sua dipendenza dai concetti e dalla presentazione dello yoga.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato, stimolante e presenta prospettive uniche sull'energia e il benessere. È completo, facile da leggere e supporta le sue affermazioni con prove scientifiche. Risuona particolarmente per coloro che si allineano alla filosofia mente/corpo/spirito.

Svantaggi:

Potrebbe non convincere gli scettici, poiché si basa molto su concetti dello yoga e su antiche credenze che potrebbero non essere scientificamente provate, come i chakra. L'organizzazione e la presentazione del materiale possono essere irregolari.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Are a Frequency: How Personal Vibration Influences Health, Well-Being and Development

Contenuto del libro:

È in atto una trasformazione della coscienza umana. E sta generando un crescente interesse per il modo in cui gli elementi sottili della costituzione umana giocano un ruolo nel mantenimento della nostra salute e del nostro benessere.

You Are a Frequency introduce un nuovo paradigma per la salute e la guarigione basato sull'intera persona, non sul corpo fisico su cui si concentra la medicina tradizionale. In questo libro, Debbie Sellwood descrive i vari sistemi energetici dell'essere umano, indicando che ogni cosa - animale, vegetale e minerale - ha una sua vibrazione unica. Spiega come questi corpi energetici influenzino la nostra salute e il nostro benessere e che il corpo fisico è un mezzo per la coscienza dei corpi energetici.

You Are a Frequency spiega che il modo in cui percepiamo e reagiamo agli eventi della vita determina le esperienze che attiriamo nella nostra vita, compresa la salute. Le nostre reazioni hanno anche un impatto sulla frequenza delle nostre vibrazioni e, aumentando le nostre vibrazioni, diventiamo più forti e capaci di assumerci la responsabilità di noi stessi.

L'autore è convinto che la comprensione di noi stessi come esseri energetici ispirerà un futuro paradigma di salute e porterà alla trasformazione del sistema medico. Questo libro si rivolge al numero crescente di persone che sono consapevoli di una componente spirituale della loro esistenza e che vogliono capire chi sono veramente e il loro potenziale a un livello più olistico.

I tempi in cui viviamo ci inducono a riconoscere che nella vita e in noi stessi c'è molto di più di quanto sembri: siete più di quanto pensiate!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803413969
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:184

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tu sei una frequenza: Come la vibrazione personale influisce su salute, benessere e sviluppo - You...
È in atto una trasformazione della coscienza...
Tu sei una frequenza: Come la vibrazione personale influisce su salute, benessere e sviluppo - You Are a Frequency: How Personal Vibration Influences Health, Well-Being and Development

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)