Tu sei me

Punteggio:   (4,5 su 5)

Tu sei me (Danny James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un racconto profondamente personale sul superamento di importanti sfide della vita, tra cui lesioni cerebrali e abuso di droghe, infuso di umorismo, resilienza e speranza. I lettori lo hanno trovato stimolante e di grande impatto emotivo, mostrando il viaggio dell'autore e le vite che ha toccato.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per il suo messaggio ispiratore, l'umorismo e la profondità emotiva. I lettori hanno apprezzato la vulnerabilità e la resilienza dell'autore, trovando il libro relazionabile ed edificante. Molti hanno sottolineato la sua capacità di fornire speranza e motivazione, rendendolo una lettura consigliata a chi si trova ad affrontare delle difficoltà.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi del trauma e della perdita difficili o scatenanti, poiché ci sono momenti emotivamente intensi che potrebbero evocare sentimenti forti. Inoltre, il focus sulle lotte personali potrebbe non piacere a tutti i lettori che preferiscono generi più leggeri o diversi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Are Me

Contenuto del libro:

Se avete bisogno di speranza, dovete leggere questo libro. Tu sei me è una storia vera, affascinante e rincuorante, che racconta il viaggio di una persona che, dopo essere stata colpita da amnesia a causa di un incidente stradale, si è ripresa ed è diventata genitore di bambini che avevano bisogno di una seconda possibilità di vita.

Il nostro protagonista aveva la vita che aveva sempre sognato: un ottimo lavoro, un partner, una bella casa e una serie di amici, una vita che molte persone sognano. A ventisette anni, un incidente d'auto lo ha reso gravemente disabile e incapace di ricordare la sua vita prima dell'incidente. La situazione è peggiorata quando è stato rimandato a vivere con i genitori in Alaska. Affrontare questa perdita inimmaginabile ha quasi messo fine alla sua vita.

I miracoli accadono quando meno te lo aspetti. Dopo sette anni di tentativi, fallimenti, rinunce e tentativi di nuovo, il nostro protagonista alla fine ha recuperato gran parte di ciò che l'incidente stradale gli aveva portato via. Alla fine ha trovato un lavoro che è stato in grado di mantenere e con questo ha avuto un'incredibile seconda opportunità di vita. Grazie a questa seconda possibilità, è stato costretto ad adottare bambini che avevano bisogno di una seconda possibilità. Ha adottato due gemelli, poi si è sposato e insieme al marito Joseph ha adottato altri bambini.

Questi bambini sono arrivati con i segni di un trauma indicibile. Cosa era successo loro? Nessuno lo sapeva. Altre quattro famiglie li avevano accolti e avevano deciso di non poter essere genitori di questi bambini. Questi bambini sarebbero stati in grado di riprendersi dal danno che era stato fatto alle loro anime? Questi genitori sarebbero stati in grado di amare questi bambini incondizionatamente? Un evento così inverosimile minaccia di fare a pezzi la fragile famiglia. I bambini avranno mai la famiglia di cui hanno disperatamente bisogno? Ci sarà un miracolo per i bambini?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662448171
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tu sei me - You Are Me
Se avete bisogno di speranza, dovete leggere questo libro. Tu sei me è una storia vera, affascinante e rincuorante, che racconta il viaggio di una persona che, dopo...
Tu sei me - You Are Me
Tu sei me - You Are Me
Se avete bisogno di speranza, dovete leggere questo libro. Tu sei me è una storia vera, affascinante e rincuorante, che racconta il viaggio di una persona che, dopo...
Tu sei me - You Are Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)