Tu sei la Storia: L'anima, l'io superiore e la nostra parte di divinità

Punteggio:   (3,8 su 5)

Tu sei la Storia: L'anima, l'io superiore e la nostra parte di divinità (Gordon Phinn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Gordon Phinn “Tu sei la storia: The Soul, The Higher Self and Our Share of Divinity” di Gordon Phinn offre un'esplorazione profonda e seria delle vite passate, collegando temi comuni e incoraggiando i lettori a vivere in modo autentico. Pur contrastando con il tono scanzonato dei libri precedenti della trilogia, presenta un messaggio che fa riflettere sull'importanza delle nostre azioni al di là della vita fisica.

Vantaggi:

Ben scritto e ben articolato, offre profonde intuizioni sulla reincarnazione e incoraggia la crescita personale. I collegamenti tra vite passate e archetipi sono illuminanti. Il libro è un'espansione completa e seria dei temi introdotti nei libri precedenti della serie.

Svantaggi:

Il tono è significativamente più serio rispetto ai libri precedenti, il che potrebbe non piacere a coloro che hanno apprezzato l'approccio irriverente e leggero delle opere precedenti. Alcuni lettori potrebbero trovare il messaggio intransigente o impegnativo.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You are History: The Soul, The Higher Self, and our Share of Divinity

Contenuto del libro:

Gordon Phinn ha scritto per tutta la sua vita adulta. Arrivato in Canada dalla Scozia nel 1968, sedicenne, il suo amore per la letteratura, nato all'Accademia di Glasgow, si è ampliato di anno in anno.

L'interesse per i campi esoterici, occulti e metafisici si è sviluppato anche negli anni '70, quando sono stati rivelati per la prima volta casi come la canalizzazione di Seth da parte di Jane Robert e i meravigliosi casi di cooperazione tra uomo e angelo nel giardino scozzese di Findhorn. Sperimentò occasionalmente contatti psichici con il padre defunto, che si svilupparono nel corso degli anni fino a quando, negli anni Novanta, le sue OBE e i suoi sogni lucidi subirono un'accelerazione, sfociando nella composizione di Eternal Life And How To Enjoy It, il tipo di visita guidata ai regni che non si vedeva da molti decenni. Pubblicato nel 2004, è stato seguito nel 2006 da More Adventures in Eternity, dove la promessa di molte vite, la multidimensionalità dell'anima e l'enigma della Monade/Sé Superiore sono stati pienamente accolti.

Ora abbiamo il capitolo finale della trilogia dell'Aldilà, Tu sei la storia: L'anima, il Sé superiore e la nostra parte di Divinità, in cui vengono esplorate e valutate le infinite interazioni energetiche delle vite passate/presenti/future con il loro Sé sorgente/Sé superiore/Monade. Qui viene affrontato, esplorato e svelato il mistero della vera natura del nostro spirito e della sua destinazione finale.

Gordon Phinn continua a scrivere, a esplorare, a insegnare e a fare facilitazioni psichiche dalla sua casa di Oakville, Ontario, Canada. I suoi video possono essere visti su www.youtube.com/thewordofgord e il suo blog su anotherwordofgord.

wordpress.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910121610
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tu sei la Storia: L'anima, l'io superiore e la nostra parte di divinità - You are History: The Soul,...
Gordon Phinn ha scritto per tutta la sua vita...
Tu sei la Storia: L'anima, l'io superiore e la nostra parte di divinità - You are History: The Soul, The Higher Self, and our Share of Divinity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)