Punteggio:
Il libro offre un'esplorazione onesta e umoristica della vita di Samantha, affetta da una grave malattia delle ossa fragili, offrendo spunti di riflessione sulle sue sfide e sulle sue celebrazioni. Sebbene alcuni trovino la narrazione a volte ripetitiva, molti lettori ne apprezzano la relatività e i potenti messaggi sulla vita e sulla salute.
Vantaggi:⬤ Scrittura divertente e comprensibile
⬤ narrazione onesta e rivelatrice
⬤ voce forte
⬤ ispirazione
⬤ offre approfondimenti sulle sfide affrontate dalle persone disabili
⬤ sfata miti e stereotipi
⬤ risuona sia con i lettori disabili che con quelli non disabili.
La narrazione può risultare a volte errante e ripetitiva.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
You Are the Best Thing Since Sliced Bread: How to Live Boldly and Love Your Fabulous Self
Un libro potente su come vivere con coraggio e amare il proprio io favoloso” Fearne Cotton
Ci viene fatto credere che ciò che ci rende umani - i nostri difetti, i nostri fallimenti e i nostri dolori - siano cose da tenere nascoste. Essere imperfetti senza vergogna è visto come qualcosa di cui dovremmo vergognarci. Ma quello che ho imparato è che tutti sperimentiamo le stesse insicurezze. Solo che non ne parliamo. Ebbene, sono qui per rompere il silenzio.
Per cominciare, ho troppi peli sui capezzoli. Preferisco la compagnia dei miei animali domestici a quella delle altre persone. E mi chiedo continuamente: sono normale? Sono nata con un problema di fragilità ossea e finora mi sono rotta le ossa 200 volte. Ma la maggior parte degli ostacoli che affronto non deriva dalla mia disabilità, bensì da cose che tutti noi sperimentiamo.
In questo libro condividerò le lezioni che ho imparato e perché dovreste abbracciare la vostra unicità come ciò che vi rende favolosi. Passiamo molto tempo a vivere secondo le aspettative degli altri e solo quando smettiamo, iniziamo a dire sì alla vita. A prescindere da chi siete e dagli ostacoli che potreste incontrare, potete fare tutto ciò che volete. Siate liberi e non omologati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)