Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 50 voti.
You Don't Live Here
Robyn Schneider, autrice di L'inizio di ogni cosa, ci regala una storia arguta e straziante di primo amore, secondo inizio e ultima possibilità in questo racconto bisessuale e autentico che diventa maggiorenne, perfetto per i fan di Becky Albertalli e Adam Silvera e ora disponibile in brossura.
Nel sud della California, nessuno vive a più di trenta miglia dalla faglia più vicina. Sasha Bloom si trova proprio sopra una di esse quando il suo mondo si sgretola letteralmente intorno a lei. Con la madre morta e il padre fuori dai giochi, Sasha si trasferisce dai nonni che l'hanno abbandonata.
Vivendo nella vecchia camera da letto della madre, Sasha non ha più idea di chi sia. Per fortuna, i nonni sono certi di sapere chi dovrebbe essere: Un avvocato in divenire. Più magra di tre chili. Una relazione socialmente vantaggiosa con un ragazzo di buona famiglia, un ragazzo come Cole Edwards.
E anche Cole ha delle idee su chi dovrebbe essere Sasha. Il suo accompagnatore a pranzo. La sua ragazza. La sua.
Sasha cerca di far funzionare tutto, ma questo significa mettere da parte il suo amore per la fotografia, il suo dolore per la madre e il suo crescente interesse per la magnifica e intelligente Lily Chen. Sasha vuole seguire Lily fuori dai sentieri battuti, per scoprire spiagge nascoste, menu segreti e la verità sulla pipì dei dinosauri.
Ma l'amicizia con Lily potrebbe portare a qualcosa di nuovo. Sasha è disposta a smettere di essere la ragazza che tutti si aspettano e a lasciar trasparire la ragazza che sta sotto la superficie?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)