Tu mi hai fatto amare

Punteggio:   (4,4 su 5)

Tu mi hai fatto amare (Cerise Deland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Amore e mistero” di Cerise DeLand è una miscela di romanticismo e mistero, con protagonisti i maturi Kendryck e Tynley. Dopo anni di lontananza, i due si riuniscono grazie a un annuncio matrimoniale, che accende un legame profondamente romantico tra intrighi familiari e un mistero di omicidio. La narrazione è avvincente, piena di colpi di scena inaspettati e ritratta con una bella prosa.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente, con personaggi coinvolgenti e una storia d'amore avvincente. I recensori hanno lodato l'intricata trama, il ricco sviluppo dei personaggi e gli elementi di suspense che tengono il lettore in bilico fino alla fine. Molti hanno trovato il libro avvincente, apprezzando il mix di romanticismo, mistero e temi maturi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che a volte la trama può risultare lenta a causa del numero di personaggi e di sottotrame coinvolte. Inoltre, le dinamiche familiari disfunzionali potrebbero risultare opprimenti per alcuni, e i temi più oscuri intrecciati al romanticismo potrebbero non piacere a tutti i lettori.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Made Me Love You

Contenuto del libro:

L'amore non fa pubblicità.

L'amore non ha prezzo.

Quando una giovane vedova desidera risposarsi, l'uomo che amerà chiederà più di quanto lei possa dare?

La signora Tynley Wallingford desidera un matrimonio tranquillo e rassicurante con un uomo che possa rispettare. Farà di tutto per trovare il miglior candidato che possa rispettarla a sua volta. Persino con uno di loro corrisponde a lungo prima di accettare che Kendryck Hollens sia l'uomo le cui parole risvegliano il suo desiderio di un marito che potrebbe amare.

Tynley corre un rischio e salpa per il Galles con le migliori intenzioni. Trova in Kendryck un uomo con una nobile ambizione e una famiglia piena di conflitti secolari e di disperazione.

Kendryck Hollens torna a casa in Galles dopo quindici anni all'estero, estraneo alla sua irascibile famiglia. Assume il titolo che gli spetta di barone della leggendaria casata di Strade e tenta di cambiare la reputazione scellerata dei suoi antenati e di mettere i suoi fratelli sulla strada giusta per una vita piena di significato.

Entusiasta che Tynley sia venuta a casa sua, si accorge che la sua presenza crea problemi tra i membri della sua famiglia. Ma è sicuro che lei possa aiutarlo a ottenere ciò che desidera di più al mondo.

Quando una tragedia minaccia di rovinare la sua ambizione e la sua famiglia, teme che il prezzo della resistenza possa rovinare anche l'obiettivo personale di Tynley e allontanarla da lui.

Quanto si può chiedere a chi si ama? C'è un prezzo troppo alto?

Matrimonio!

Se ti amo.

Per colpa tua.

Tu mi fai qualcosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781961275720
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Signora, sii volubile - Lady, Be Wanton
La signora vuole essere buona. Lady Imogen si è ravveduta! È spiritosa, proviene da un'antica famiglia irlandese, è alla...
Signora, sii volubile - Lady, Be Wanton
Se ti ho amato - If I Loved You
L'amore non fa pubblicità. L'amore non conta i torti. Ma quando una giovane donna deve sfuggire a un orco, accetterà un annuncio per...
Se ti ho amato - If I Loved You
A causa di te - Because of You
L'amore non fa pubblicità, non è orgoglioso . Ma quando a una giovane donna non rimane altro che l'orgoglio, mette un annuncio e spera in un...
A causa di te - Because of You
Tu mi hai fatto amare - You Made Me Love You
L'amore non fa pubblicità. L'amore non ha prezzo. Quando una giovane vedova desidera risposarsi, l'uomo che amerà...
Tu mi hai fatto amare - You Made Me Love You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)