Tu hai questo: E altre cose che avrei voluto sapere

Punteggio:   (4,2 su 5)

Tu hai questo: E altre cose che avrei voluto sapere (Louise Redknapp)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un mix di autobiografia e auto-aiuto, in cui Louise Redknapp condivide le sue esperienze personali, soprattutto per quanto riguarda il suo matrimonio e il divorzio. I lettori trovano la Redknapp comprensibile e apprezzano la sua apertura, anche se alcuni ritengono che le sezioni dedicate ai consigli possano essere ripetitive e non aggiungano valore sostanziale.

Vantaggi:

Molti lettori descrivono il libro come un'opera di facile lettura e di grande valore. L'onestà di Louise riguardo alle sue difficoltà, in particolare riguardo al suo divorzio, risuona con coloro che hanno affrontato sfide simili. La sua positività e i suoi consigli utili sull'autostima sono apprezzati. Alcuni lettori hanno ritenuto che si tratti di una lettura confortante e piacevole.

Svantaggi:

I critici sottolineano che alcune parti del libro sembrano vaghe o poco approfondite, soprattutto per quanto riguarda il periodo trascorso nella band Eternal. Le sezioni di auto-aiuto alla fine dei capitoli sono spesso considerate ripetitive e non necessarie. Alcuni lettori ritengono inoltre che il libro non fornisca una visione completa della vita e delle esperienze di Louise.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You've Got This: And Other Things I Wish I Had Known

Contenuto del libro:

Il bestseller del Sunday Times

Frank, divertente e stimolante” - You Magazine.

Louise è pronta a fare il suo, e noi siamo qui per questo” - Glamour.

Cordiale, onesto e comprensibile” - Daily Mirror.

__________________________________________.

In oltre vent'anni di carriera, Louise Redknapp ha attraversato la sua parte di alti e bassi, ma è rimasta sempre fedele a se stessa.

Dalla danza nella sua cameretta come una ragazzina con grandi sogni, all'ottenimento di una borsa di studio all'Italia Conti e al primo assaggio di successo musicale con gli Eternal, passando per le lotte per la fertilità, la maternità e la riscoperta della sua passione per lo spettacolo, in You've Got This Louise offre una prospettiva rinfrescante e onesta sulle esperienze che l'hanno formata.

Calorosa, divertente e saggia, come una chiacchierata con un amico intimo, questa guida che dà forza ed energia intreccia le storie personali di Louise e le sue osservazioni toccanti sulla vita per rassicurare e incoraggiare dolcemente, fornendo suggerimenti e consigli su come ottenere il massimo dalla vita abbracciando la positività.

Ricca di spunti su come tornare ad amare se stessi, gestire le aspettative, superare le critiche, affrontare i social media e fidarsi del proprio istinto di genitore, questa è la potente lettera d'amore di Louise a chiunque si sia mai chiesto se sta facendo la cosa giusta: ce la puoi fare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780349428055
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tu hai questo: E altre cose che avrei voluto sapere - You've Got This: And Other Things I Wish I Had...
Il bestseller del Sunday Times Frank, divertente...
Tu hai questo: E altre cose che avrei voluto sapere - You've Got This: And Other Things I Wish I Had Known
Tu hai questo: E altre cose che avrei voluto sapere - You've Got This: And Other Things I Wish I Had...
Il bestseller del Sunday Times Frank, divertente...
Tu hai questo: E altre cose che avrei voluto sapere - You've Got This: And Other Things I Wish I Had Known

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)