Tu contro te stesso: 12 modi per prendere a calci il tuo stesso culo e vincere

Punteggio:   (4,5 su 5)

Tu contro te stesso: 12 modi per prendere a calci il tuo stesso culo e vincere (Todd Cahill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Todd Cahill, “You Vs You”, è apprezzato per la sua relatività, onestà e contenuto motivazionale, che lo rendono una lettura trasformativa per molti. L'autore condivide le sue lotte personali e incoraggia i lettori a confrontarsi con i propri demoni interiori. Il libro presenta esercizi pratici che promuovono la responsabilità e il miglioramento personale. Sebbene alcune recensioni abbiano trovato il materiale familiare e non innovativo, l'opinione generale è che si tratti di una risorsa preziosa per lo sviluppo personale.

Vantaggi:

La narrazione, verosimile e onesta,
motivazionale e incoraggiante
include esercizi pratici per l'auto-miglioramento
si rivolge a un pubblico ampio
aiuta i lettori a confrontarsi con le sfide personali
è un ottimo spunto di conversazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano che il contenuto non sia innovativo
alcuni ritengono che assomigli a molti altri libri di auto-aiuto
la velocità di lettura varia a seconda degli individui.

(basato su 77 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You vs You: 12 Ways to Kick Your Own Ass and Win

Contenuto del libro:

Le più grandi battaglie che affrontiamo sono quelle con noi stessi.

In You vs You, l'autore Todd Cahill parte da una semplice premessa: quando le persone si sforzano di migliorare la propria vita - che si tratti di un reddito maggiore, di una relazione migliore, di una promozione, di un'azienda più grande o di un corpo migliore - le battaglie più importanti che devono affrontare sono quelle contro se stessi. Le persone invitano i problemi nella loro vita attraverso scelte sbagliate, apatia, indecisione, arroganza, ansia, egoismo e altre caratteristiche di cui preferirebbero non parlare, ma che devono essere affrontate.

In questo prezioso libro, Cahill condivide ciò che ha imparato su queste battaglie che impediscono alle persone di raggiungere il successo e l'importanza che meritano o le portano alla vittoria. Come life coach e formatore di leadership, ha insegnato queste lezioni a migliaia di persone, molte delle quali ora stanno sperimentando un livello di realizzazione personale, di abbondanza relazionale e di libertà finanziaria che non avrebbero mai pensato possibile.

Le persone spesso si autosabotano se non sono consapevoli, sagge e volenterose. Cahill rafforza l'idea che i lettori possono scegliere oggi di lottare contro chi erano (o sono) una volta e diventare chi sono fatti per essere. You vs You parla di questa scelta e della ricerca impegnativa e gratificante che ne consegue.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632998057
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tu contro te stesso: 12 modi per prendere a calci il tuo stesso culo e vincere - You vs You: 12 Ways...
Le più grandi battaglie che affrontiamo sono...
Tu contro te stesso: 12 modi per prendere a calci il tuo stesso culo e vincere - You vs You: 12 Ways to Kick Your Own Ass and Win

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)