Tu ce l'hai, io lo voglio

Punteggio:   (4,8 su 5)

Tu ce l'hai, io lo voglio (Brenda Poinsett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Brenda Poinsett, “Tu ce l'hai, io lo voglio”, è molto apprezzato per il suo approccio introspettivo alla gelosia, all'invidia e alla bramosia, che combina esperienze personali e approfondimenti biblici. I lettori apprezzano lo stile di scrittura realistico e le sfide che presenta per l'auto-riflessione.

Vantaggi:

Il libro è facile da leggere e accessibile, in grado di stimolare l'introspezione e la consapevolezza delle lotte personali. I lettori apprezzano l'uso di personaggi biblici e di verità dei nostri giorni, che rendono il contenuto comprensibile. Le esperienze personali dell'autore aggiungono profondità e molti trovano le intuizioni preziose per la crescita spirituale.

Svantaggi:

Alcuni lettori possono trovare l'introspezione impegnativa o scomoda, perché li costringe a confrontarsi con aspetti che preferirebbero evitare. Alcuni potrebbero vedere il libro come un manuale di auto-aiuto, che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You've Got It, I Want It

Contenuto del libro:

Un cuore in pace dà vita al corpo, ma l'invidia fa marcire le ossa.

Proverbi 14:30 NIV.

Avete sentito l'espressione: “Ciò che non conosci non può farti del male”. Non è del tutto vero. Non conoscere la gelosia, l'invidia e la bramosia, non considerare le loro caratteristiche e conseguenze, può portare a un bruciore di stomaco spirituale. Ognuna di queste emozioni può privarvi di un prezioso spazio interiore e rubarvi la pace, lasciandovi insoddisfatti di voi stessi, della vostra vita e delle vostre relazioni. Questi sentimenti possono persino influenzare il vostro rapporto con Dio, ma la vita non deve essere necessariamente così. Potete guadagnare e crescere imparando dai personaggi biblici che hanno lottato con il potere del desiderio, come Eva, Caino, Sara, i fratelli di Giuseppe, i fratelli di Mosè, Davide, Asaf, Giovanni Battista e molti altri. Le loro storie sono affascinanti e penetranti e vi aiuteranno a:

⬤ Diventare consapevoli di queste emozioni di cui si parla raramente.

⬤ Riconoscere il potere del desiderio, quello cattivo e quello buono.

⬤ Avere un'idea del perché gli altri si comportano come si comportano.

⬤ Capire meglio se stessi.

⬤ Gestire i propri sentimenti.

⬤ Scoprire le vie della pace.

⬤ Imparare a custodire il proprio cuore.

Le domande alla fine di ogni capitolo stimolano la riflessione e incoraggiano la crescita, rendendo questo libro ideale per lo studio personale e di gruppo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649493866
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tu ce l'hai, io lo voglio - You've Got It, I Want It
Un cuore in pace dà vita al corpo, ma l'invidia fa marcire le ossa .Proverbi 14:30 NIV.Avete sentito...
Tu ce l'hai, io lo voglio - You've Got It, I Want It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)