Tsunami Watch: Potere, dolore e progresso nella narrazione americana

Punteggio:   (5,0 su 5)

Tsunami Watch: Potere, dolore e progresso nella narrazione americana (Barry Howard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Tsunami Watch” di Howard e Kosten affronta la natura ciclica della politica e dei cambiamenti sociali, promuovendo la riconciliazione e la comprensione tra gruppi diversi. Sfida i lettori a riconoscere i propri pregiudizi e sollecita uno sforzo collettivo per superare gli spostamenti di potere culturale. Gli autori forniscono una prospettiva storica e una speranza per un futuro più inclusivo.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato l'analisi perspicace dei cicli storici e politici, l'attenzione alla riconciliazione e alla comprensione e le opinioni informative sull'immigrazione e sui cambiamenti sociali. Molti hanno trovato il libro stimolante e stimolante, che incoraggia la riflessione personale e la partecipazione attiva nel promuovere un cambiamento culturale positivo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi presentati nel libro ampi o eccessivamente ottimistici, trascurando potenzialmente le complessità delle attuali questioni socio-politiche. Altri potrebbero ritenere che l'appello alla riconciliazione potrebbe essere difficile da attuare in una società profondamente divisa.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tsunami Watch: Power, Pain and Progress in the American Narrative

Contenuto del libro:

Gli attuali sconvolgimenti della società americana continuano a lasciare perplessi anche i guru più astuti, a confondere gli opinionisti politici più attenti e a sconcertare gli analisti su base quotidiana.

Esiste un paradigma valido che possa portare chiarezza in questo apparente caos? Tsunami Watch” espone la realtà e le implicazioni degli inevitabili cambiamenti di potere all'interno della società americana e offre una nuova prospettiva su come affrontarli nel modo più costruttivo possibile. Spesso sottili, silenziosi e inconsci, i fenomeni sociologici attuali devono essere esaminati pubblicamente e discussi apertamente se l'America intende affrontarli bene e mitigarne le conseguenze storicamente devastanti.

L'America abbraccerà il valore e il potenziale insondato della diversità collettiva, unificata nello scopo? Come affronteremo, sia a livello individuale che aziendale, la nuova sfida del Grande Esperimento?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640034501
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storie di chiamate: Sentire e rispondere alla chiamata di Dio - Call Stories: Hearing and responding...
La storia della chiamata di ogni ministro è unica...
Storie di chiamate: Sentire e rispondere alla chiamata di Dio - Call Stories: Hearing and responding to God's call
Tsunami Watch: Potere, dolore e progresso nella narrazione americana - Tsunami Watch: Power, Pain...
Gli attuali sconvolgimenti della società americana...
Tsunami Watch: Potere, dolore e progresso nella narrazione americana - Tsunami Watch: Power, Pain and Progress in the American Narrative

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)