Trumplandia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Trumplandia (Craig Rozniecki)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Contenuto del libro:

Cosa si ottiene quando si combinano il conservatorismo dei giorni nostri con lo show acclamato dalla critica, Portlandia? Trumplandia, il primo e speriamo ultimo libro della serie e il diciottesimo in totale dell'autore Craig Rozniecki. James Bob, o Big Jim per alcuni, veniva da Hicktown, West Virginia, dove possedeva un ristorante che si chiamava TBR, ovvero The Best Roadkill.

Big Jim era un uomo felicemente sposato da 10 giorni. Aveva conosciuto sua moglie, Amanda Goldteeth, durante una gara di mangiatori di procioni a un Family Values Festival e i due andavano d'accordo come Shaquille O'Neal e un cerchio da basket fatto di Icy Hot. Al matrimonio, Big Jim ha portato con sé un figlio - Lil Jim - per il quale ha barattato una moto a quattro ruote diversi anni fa, e una figlia - Jima - che sostiene gli sia stata lasciata da una cicogna con un biglietto che recitava: “Tre parole: Concerto dei Whitesnake”.

Amanda Goldteeth-Bob non ha mai potuto avere figli suoi, quindi ha accettato volentieri la responsabilità di educare a casa Lil Jim e Jima, che frequentavano rispettivamente l'undicesima e la nona classe. A proposito dei rispettivi figli, James Bob sosteneva di essere un marito e un padre fedele, un convinto repubblicano e un uomo di Dio.

Anche se i fatti, la scienza e il buon senso tendono a contrastare con le convinzioni e le decisioni dei Bob, questo non impedisce loro di mantenere la rotta e di regalare risate a tutti gli spettatori. Unitevi al divertimento nel miglior libro di Rozniecki, Trumplandia, dove la risata è al primo posto!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781667140858
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trumplandia
Cosa si ottiene quando si combinano il conservatorismo dei giorni nostri con lo show acclamato dalla critica, Portlandia? Trumplandia, il primo e speriamo ultimo libro della serie e...
Trumplandia
L'arte del furto: Come un idiota è diventato presidente di una scuola - The Art of the Steal: How a...
Che si trattasse di soldi, regali, lavori...
L'arte del furto: Come un idiota è diventato presidente di una scuola - The Art of the Steal: How a Chump Became School President

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)