Trump, il guardiano: Una prospettiva latina

Punteggio:   (5,0 su 5)

Trump, il guardiano: Una prospettiva latina (Angelica Ulloa)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Trump, The Watchman: A Latina Perspective

Contenuto del libro:

In un mondo con stereotipi di genere e razza imposti, la prospettiva di questa latina sfida le aspettative generali. L'America sta vivendo un caos inimmaginabile in tutto il Paese. In mezzo a questo caos, abbiamo scoperto che quando i notiziari arrivano nelle nostre case, i dati di fatto e i media tradizionali sono molto diversi.

Purtroppo, oggi scopriamo che gli standard del giornalismo professionale sono distorti. I media mainstream hanno sempre mostrato un impegno più significativo nel promuovere la loro agenda politica che nel riportare i fatti. Di conseguenza, le notizie pure e non adulterate sono diventate una rarità. Le case americane sono inondate da opinioni distorte che impediscono a molti cittadini statunitensi di vedere le reali condizioni del nostro Paese. Con una corretta distribuzione dei fatti e una ricerca personale, si può facilmente scoprire che questo mondo non è del tutto come viene rappresentato. E non lo è nemmeno il nostro Presidente Donald J. Trump, forse la più grande vittima di questo programma malvagio.

Come ogni sentinella che accetta valorosamente la sfida di difendere il proprio posto.

Riconosco a Donald J. Trump il merito di aver ascoltato la chiamata e di aver assunto il ruolo di sentinella dell'America. Il Presidente Trump ha giurato di proteggere "America First" con un.

Un atteggiamento senza fronzoli nel perseguire l'obiettivo di "rendere l'America di nuovo grande". Nonostante l'incessante contraccolpo mediatico, le minacce alla vita e la limitazione delle figure politiche, Trump ha dato priorità alla sicurezza e alla prosperità dell'America al di sopra degli interessi politici.

Trump ha dato priorità alla sicurezza e alla prosperità dell'America al di sopra degli interessi politici.

Questo libro, pieno di dati verificati, metterà in discussione le opinioni correnti sul nostro Comandante in Capo e alcune delle realtà attualmente diluite. Il mio desiderio principale è che queste pagine vi portino oltre le distrazioni delle critiche negative, rivelandovi una visione dei principali problemi dell'America. Come donna e latina, mi sento in dovere di offrire al lettore una prospettiva non convenzionale che spiega perché mi riferisco al nostro 45° Presidente, Donald J. Trump, come "la sentinella".

Nata in Ecuador e cresciuta negli Stati Uniti. Angelica è una libera pensatrice latina che ama Dio, la famiglia e la patria. Hobby: leggere, scrivere, guardare film. L'amore di Angelica per la lettura deriva da suo padre, che le ha trasmesso l'amore per un buon libro documentario. Un padre che le ha insegnato a comunicare apertamente con molto rispetto. Un padre che le ha insegnato che essere informati è un diritto che condividiamo in quanto membri viventi di questo universo. Un padre che le ha insegnato a difendere sempre le sue convinzioni, a patto che non influiscano sulla sua coscienza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632215406
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trump, il guardiano: Una prospettiva latina - Trump, The Watchman: A Latina Perspective
In un mondo con stereotipi di genere e razza imposti, la...
Trump, il guardiano: Una prospettiva latina - Trump, The Watchman: A Latina Perspective

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)