Truesight

Punteggio:   (4,6 su 5)

Truesight (David Stahler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Truesight è un libro coinvolgente e ricco di spunti di riflessione, ambientato in una società futura che si è resa volutamente cieca. Segue il viaggio di Jacob, un ragazzo che inaspettatamente acquisisce la capacità di vedere, portandolo a scoprire scomode verità sulla sua comunità e, infine, a metterne in discussione gli ideali. Il libro ha ricevuto elogi per la sua creatività, lo sviluppo dei personaggi e la capacità di suscitare riflessioni profonde, anche se alcuni lettori hanno notato problemi di ritmo e un finale un po' brusco.

Vantaggi:

Trama avvincente con colpi di scena, temi che fanno riflettere, ben scritta con un linguaggio descrittivo, un forte sviluppo dei personaggi e un'ambientazione creativa. Consigliato dai lettori agli appassionati di fantasy e fantascienza.

Svantaggi:

Alcuni lettori l'hanno trovato lento in alcune parti, soprattutto all'inizio, con un climax prevedibile. Il finale è sembrato brusco ad alcuni, lasciando domande senza risposta. Alcune recensioni hanno parlato di una perdita di interesse a metà del libro.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Nella colonia di Giacobbe tutti nascono ciechi. È sempre stato così. Essi abbracciano la filosofia del Truesight: La cecità porta unità, purezza e libertà. È una comunità eccezionale. Tutti sono felici.

Quando Jacob si avvicina al suo tredicesimo compleanno, anticipa con ansia il suo nuovo ruolo di adulto e tutti i cambiamenti che questo comporterà. Ma mentre il giorno si avvicina, un cambiamento molto più grande minaccia il futuro di Jacob. Tutto inizia con un dolore lancinante agli occhi...

Questo è il primo libro dell'avvincente trilogia Truesight di David Stahler Jr.

Età: 12+.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780060522872
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Truesight
Nella colonia di Giacobbe tutti nascono ciechi. È sempre stato così. Essi abbracciano la filosofia del Truesight: La cecità porta unità, purezza e libertà. È una comunità...
Truesight

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)