Punteggio:
Trick of the Eye di Jane Stanton Hitchcock è un romanzo di suspense psicologico che segue la protagonista Faith Crowell mentre naviga in una rete di segreti legati alla sua ricca mecenate, Frances Holt Griffin. Il libro affascina i lettori con la sua trama avvincente e la prosa ben scritta, anche se le reazioni variano: alcuni lo elogiano come un esordio coinvolgente, mentre altri lo trovano deludente a causa di personaggi poco sviluppati e di elementi poco realistici.
Vantaggi:Il libro viene descritto come avvincente, ben scritto e avvincente. I recensori apprezzano la premessa interessante, la profondità psicologica e lo stile narrativo coinvolgente dell'autore. Molti trovano la scrittura evocativa e i colpi di scena e le sorprese piacevoli.
Svantaggi:Le critiche evidenziano problemi quali dialoghi stentati, personaggi poco sviluppati e una trama artificiosa. Alcuni lettori ritengono che non sia all'altezza delle opere successive di Hitchcock e sono rimasti delusi dal finale, giudicando irrealistici alcuni aspetti della storia.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
Trick of the Eye
Un altro thriller dell'alta società dell'autrice bestseller del New York Times Jane Stanton Hitchcock, Trick of the Eye è una storia di arte, intrighi e omicidi in un mondo in cui il male offusca il privilegio e nulla è ciò che sembra.
L'artista del trompe l'oeil Faith Cromwell viene ingaggiata per dipingere la famosa sala da ballo di un'opulenta tenuta di Long Island, ma il suo mecenate è ossessionato dall'omicidio di una figlia, rimasto a lungo irrisolto, e ben presto Faith inizia a mettere insieme i dettagli del macabro e sconvolgente crimine.
Più Faith si addentra nel mistero della casa, più si rende conto di essere inavvertitamente entrata nel ruolo di protagonista di una farsa bizzarra e forse fatale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)