Trovatelo tra i vivi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Trovatelo tra i vivi (Jessica Revill)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Find Him Among the Living

Contenuto del libro:

Qualsiasi madre morirebbe per il proprio figlio. Farebbe di tutto per cancellare il dolore. Nel caso del suicidio, la madre si tiene il dolore e perde il figlio. Il 5 luglio 2020, Jessica Revill si è fatta carico dell'agonia del figlio e ha dovuto imparare a vivere come “amputata emotiva”. Non poteva far ricrescere suo figlio. Ha dovuto affrontare il mondo senza il suo bellissimo, divertente, musicale e autistico bambino.

Quindi, se non si può morire per il proprio figlio, come si può vivere per lui? Nel corso dell'anno successivo alla morte di Gregory, sua madre ha affrontato un intenso viaggio di dolore e crescita post-traumatica, facendo un'immersione profonda nel fratturato sistema di salute mentale australiano. Grazie al suo background clinico e accademico, la dottoressa Revill indaga su come la scarsa formazione medica, i pronto soccorso mal attrezzati, i programmi di prevenzione inefficaci e i pregiudizi nei confronti dei disabili e dei malati mentali non riescano a salvare oltre 3.000 vite all'anno.

Il libro è incorniciato dal legame quotidiano di Revill con un bambino che continua a guidare il lavoro di prevenzione della madre che lo ritrova tra i vivi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781923065161
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trovatelo tra i vivi - Find Him Among the Living
Qualsiasi madre morirebbe per il proprio figlio. Farebbe di tutto per cancellare il dolore. Nel caso del suicidio, la madre...
Trovatelo tra i vivi - Find Him Among the Living

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)