Trovarmi a cadere

Punteggio:   (3,6 su 5)

Trovarmi a cadere (Vigo Marshall Fiona)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori l'hanno giudicato orribile e perditempo a causa dello stile di scrittura a flusso di coscienza e dei personaggi antipatici, mentre altri ne hanno apprezzato la prosa evocativa e le complesse dinamiche emotive. La storia ruota attorno a Bonnie, una donna infelice, alla sua relazione con uno spazzino e alle conseguenze che ne derivano.

Vantaggi:

La scrittura è descritta come evocativa, con una prosa squisita che cattura l'essenza della vita costiera. Si apprezzano la complessità emotiva della storia e le dinamiche dei personaggi, che mostrano una crescita e un legame tra i personaggi.

Svantaggi:

Molti lettori trovano fastidioso lo stile di scrittura a flusso di coscienza e il personaggio principale, Bonnie, insopportabile ed egoista. Alcuni aspetti della trama possono risultare prevedibili e richiedono la sospensione dell'incredulità a causa del linguaggio esagerato.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Find Me Falling

Contenuto del libro:

Bonnie, una pianista traumatizzata, trova rifugio in una casa sulla scogliera infestata da ricordi e sogni infranti.

Quando Dominic, uno spazzino visitato da infestazioni neurologiche, dà a Bonnie un anello, si scatenano forze elementari che nessuno dei due è in grado di controllare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912054220
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trovarmi a cadere - Find Me Falling
Bonnie, una pianista traumatizzata, trova rifugio in una casa sulla scogliera infestata da ricordi e sogni infranti. Quando Dominic,...
Trovarmi a cadere - Find Me Falling

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)