Trovare un terreno comune interculturale

Trovare un terreno comune interculturale (H. Prosser Michael)

Titolo originale:

Finding Cross-Cultural Common Ground

Contenuto del libro:

Finding Cross Cultural Common Ground presenta saggi, diari di viaggio, interviste, recensioni di libri e storie personali, che abbracciano diversi background culturali ed esperienze interculturali. Questa raccolta è consigliata a tutti i lettori interessati a comprendere la globalizzazione da diverse prospettive.

Michael H. Prosser, dottore di ricerca, è uno dei fondatori del campo accademico della comunicazione interculturale e membro dell'International Academy for Intercultural Research. Ha insegnato a tempo pieno presso l'Università di Buffalo, l'Università dell'Indiana, l'Università della Virginia, l'Università dello Swaziland, l'Istituto di Tecnologia di Rochester, l'Università di Yangzhou, l'Università della Lingua e della Cultura di Pechino, l'Università degli Studi Internazionali di Shanghai e l'Università dell'Oceano della Cina, oltre che come membro di facoltà in visita presso numerose altre università.

Mansoureh Sharifzadeh (B.

A. Damavand College, Teheran, Iran), dal 1978 è insegnante di lingua inglese presso centri pre-universitari pubblici e privati di Teheran.

È autrice di articoli pubblicati in inglese e persiano e collabora spesso al blog www.michaelprosser.com. Traducendo libri dall'inglese al persiano, è stata premiata dal presidente Seyyed Mohammed Khatami nel 2004. Zhang Shengyong (M.

A. Shanghai International Studies University) insegna presso il Dipartimento di Lingue Straniere dell'Università di Dezhou dal 2004. È autore di articoli pubblicati in inglese e cinese e collabora spesso al blog www.michaelprosser.com.

Nel 2011 ha pubblicato il suo primo libro con Xu Jun, Research on China's Global Image, che ha sviluppato i suoi profondi interessi nella comunicazione interculturale e internazionale. È autore di "The Perceptions of the USCC towards China and Its Influence on Sino-US Relations" (2010) e coautore con Michael H.

Prosser di "G2 Languages: Chinese and English" (2010).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937570255
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trovare un terreno comune interculturale - Finding Cross-Cultural Common Ground
Finding Cross Cultural Common Ground presenta saggi, diari di viaggio,...
Trovare un terreno comune interculturale - Finding Cross-Cultural Common Ground

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)