Trovare la speranza nell'aldilà: Un resoconto onesto del mio viaggio spirituale e della mia ricerca sull'aldilà

Punteggio:   (4,5 su 5)

Trovare la speranza nell'aldilà: Un resoconto onesto del mio viaggio spirituale e della mia ricerca sull'aldilà (Joshua Louis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Joshua Louis offre un'autentica e avvincente esplorazione dell'aldilà e della comunicazione con gli spiriti, attingendo alle sue esperienze personali e al suo percorso spirituale. I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura coinvolgente, l'integrazione di elementi multimediali e la natura personale della narrazione. Sebbene molti lo abbiano trovato stimolante e illuminante, alcuni hanno ritenuto che mancasse di profondità in alcune aree, in particolare per quanto riguarda i dettagli sull'aldilà stesso.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, coinvolgente e fornisce un resoconto personale e onesto del viaggio dell'autore. Include storie avvincenti, collegamenti multimediali a contenuti rilevanti ed è considerato fonte di ispirazione e di riflessione. Molti lettori hanno provato un senso di pace e di chiusura grazie ai suoi messaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori si aspettavano approfondimenti più dettagliati sull'aldilà e hanno trovato che il libro si concentrasse più sulla storia personale dell'autore che sulle descrizioni effettive dell'aldilà. Alcune recensioni hanno indicato che il libro non ha soddisfatto pienamente le loro aspettative iniziali.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Finding Hope in the Afterlife: An Honest Account of My Spiritual Journey and Afterlife Research

Contenuto del libro:

Avendo vissuto un passato travagliato, l'autore Joshua Louis ha lottato per capire il mondo che lo circondava e il suo scopo all'interno di esso.

Nel 2012, la sua natura intuitiva lo ha spinto a cercare la verità sugli eventi paranormali e sull'esistenza di una vita dopo la morte. Ciò che ottenne fu molto più di quanto avesse previsto.

Louis avrebbe capito il suo scopo in modo profondo. Con lo sviluppo delle sue capacità intuitive, scoprì di essere in grado di comunicare con le anime dell'aldilà. In Finding Hope in the Afterlife (Trovare la speranza nell'aldilà), Louis offre uno sguardo ispiratore sull'aldilà, condividendo le esperienze del suo intrigante viaggio spirituale.

Esplora le sue reali capacità psichiche e utilizza l'attrezzatura di base per comunicare efficacemente con le anime dell'aldilà. Attraverso più di venti fotografie e quasi quaranta video suggeriti contenenti prove a sostegno, Finding Hope in the Afterlife affascina e sfida qualsiasi scettico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982262563
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trovare la speranza nell'aldilà: Un resoconto onesto del mio viaggio spirituale e della mia ricerca...
Avendo vissuto un passato travagliato, l'autore...
Trovare la speranza nell'aldilà: Un resoconto onesto del mio viaggio spirituale e della mia ricerca sull'aldilà - Finding Hope in the Afterlife: An Honest Account of My Spiritual Journey and Afterlife Research
Trovare la speranza nell'aldilà: Un resoconto onesto del mio viaggio spirituale e della mia ricerca...
Avendo vissuto un passato travagliato, l'autore...
Trovare la speranza nell'aldilà: Un resoconto onesto del mio viaggio spirituale e della mia ricerca sull'aldilà - Finding Hope in the Afterlife: An Honest Account of My Spiritual Journey and Afterlife Research

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)