Trovare la radice

Punteggio:   (5,0 su 5)

Trovare la radice (Emily Ehe)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Finding the Root

Contenuto del libro:

Siete stanchi di temere il fallimento? Siete stanchi di trattenervi dall'essere il meglio di voi stessi? Cercate di fare progressi ma non riuscite a raggiungere nulla?

I pensieri distruttivi (non sono abbastanza bravo, sono difettoso, sono un errore) vi opprimono? Vi sentite soli nella vostra lotta? Non siete soli!

Emily comprende le difficoltà che molti di noi affrontano a causa dei pensieri distruttivi che turbinano nella nostra testa. Trova la radice” ci invita a trovare un nuovo modo di vivere. Trovare la libertà sostituendo le bugie che ci raccontiamo con la verità, ottenere la vittoria sulle lotte di tutta la vita e accettare che tutti gli esseri umani commettono errori, e va bene così.

Districarsi tra le bugie non è facile, ma ne vale la pena! La verità di Dio è una boccata d'aria fresca che sostituisce le vecchie radici ancora aggrappate a voi e che vi opprimono.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637922422
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:134

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trovare la radice - Finding the Root
Siete stanchi di temere il fallimento? Siete stanchi di trattenervi dall'essere il meglio di voi stessi? Cercate di fare progressi ma non riuscite...
Trovare la radice - Finding the Root

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)