Trovare la grazia: La storia vera e stimolante dei cani da terapia che portano conforto, speranza e amore in un mondo che soffre

Punteggio:   (4,8 su 5)

Trovare la grazia: La storia vera e stimolante dei cani da terapia che portano conforto, speranza e amore in un mondo che soffre (Larry Randolph)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Finding Grace” racconta la storia vera e stimolante di Larry Randolph, che ha fondato un ministero di cani da terapia chiamato Canines for Christ, pur non possedendo inizialmente un cane. La narrazione mette in evidenza i viaggi emotivi e il profondo impatto dei cani da terapia sulle persone bisognose, sottolineando i temi della fede, della fiducia e della guida di Dio.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua profondità emotiva, la facilità di lettura e il messaggio ispiratore. Molti lo hanno trovato commovente ed edificante, notando le storie positive delle visite dei cani da terapia e la gioia portata a coloro che soffrono. Il libro comunica efficacemente il ruolo significativo della fede e del ministero, incoraggiando un impegno più profondo con la chiamata di Dio.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro ponga un'enfasi eccessiva sulla religione, che potrebbe non risuonare con tutti i lettori. Ci sono stati anche commenti che suggeriscono che l'autore ha esagerato il suo ruolo nella fondazione del ministero, portando a sentimenti di insoddisfazione o di errata rappresentazione per alcuni.

(basato su 55 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Finding Grace: The Inspiring True Story of Therapy Dogs Bringing Comfort, Hope, and Love to a Hurting World

Contenuto del libro:

Una potente storia vera di ciò che Dio può fare attraverso un cuore disposto e una coda scodinzolante.

Dopo una serie devastante di perdite personali, Larry Randolph aveva finalmente la situazione sotto controllo. Poi, una mattina, mentre pregava, sentì Dio pronunciare due semplici parole nel suo cuore: “Cani da terapia”.

C'era solo un problema. Larry non aveva un cane e non lo aveva più da quando aveva perso il suo amato bassotto, Gus. Perché Dio avrebbe detto questo? Larry poteva aprirsi ad amare di nuovo un cane? Aveva molte più domande che risposte.

Ma poi è arrivata Grace.

Insieme, Larry e il suo amato labrador giallo Gracie hanno portato speranza e guarigione a centinaia di persone malate e sole. Ma quando la vita di Larry prende una piega scioccante e terrificante, tocca a Gracie salvare Larry e la sua famiglia.

⬤ Perfetto per chi cerca regali per gli amanti dei cani e per gli appassionati di storie di animali.

⬤ Raccontato con umorismo e cuore.

⬤ Ricco di lezioni di vita.

⬤ Include una galleria fotografica.

Scritto da Jennifer Marshall Bleakley ( Joey e Pawverbs ) e Larry Randolph, Finding Grace è la storia vera e stimolante di un uomo disposto a fare un salto di fede e dei compagni a quattro zampe al suo fianco.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781496473608
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trovare la grazia: La storia vera e stimolante dei cani da terapia che portano conforto, speranza e...
Una potente storia vera di ciò che Dio può fare...
Trovare la grazia: La storia vera e stimolante dei cani da terapia che portano conforto, speranza e amore in un mondo che soffre - Finding Grace: The Inspiring True Story of Therapy Dogs Bringing Comfort, Hope, and Love to a Hurting World
Trovare la grazia: La vera storia ispiratrice dei cani da terapia che portano conforto, speranza e...
Una potente storia vera di ciò che Dio può fare...
Trovare la grazia: La vera storia ispiratrice dei cani da terapia che portano conforto, speranza e amore a un mondo che soffre - Finding Grace: The Inspiring True Story of Therapy Dogs Bringing Comfort, Hope, and Love to a Hurting World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)