Trovare i soldi: Un viaggio di fede, speranza e preghiera

Punteggio:   (3,9 su 5)

Trovare i soldi: Un viaggio di fede, speranza e preghiera (McCormick McHugh Maureen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per il suo contenuto commovente e stimolante, incentrato sui temi della ricerca di conforto e di segni da parte dei propri cari scomparsi, in particolare attraverso il simbolismo di monete come le monetine e i penny. I lettori hanno sentito un legame personale con le esperienze dell'autore e hanno apprezzato la convalida delle proprie convinzioni. Hanno anche sottolineato la brevità e la facilità di lettura come vantaggi.

Vantaggi:

Storie commoventi e toccanti, legame personale con le esperienze dell'autore, convalida delle proprie convinzioni sui segni dei defunti, lettura facile e veloce, ispirazione e conforto.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi troppo specifici o non collegarsi al concetto di trovare monete come segni, considerandolo una mera coincidenza.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Finding Dimes: A Journey of Faith, Hope, and Prayer

Contenuto del libro:

Finding Dimes di Maureen McHugh In un mondo pieno di caos, crisi, disperazione e calamità, è facile ignorare i piccoli miracoli della vita, in particolare la presenza di Dio nella vita di ognuno. Quando il nonno paterno e la nonna materna di Maureen McCormick McHugh morirono, cominciò a trovare monetine ovunque: sui sedili delle auto, sui marciapiedi, o persino negli spiccioli del negozio di alimentari.

In un primo momento aveva ignorato i segnali, finché non si era resa conto che ogni volta che pregava più intensamente, era quando trovava sempre le monetine. La riflessione la portò a credere che le monetine fossero il segno che i suoi angeli la stavano ascoltando. In seguito, le monetine si trasformarono in monetine, un simbolo di presenza spirituale che aiutò lei e i suoi cari ad affrontare situazioni di vita sfortunate, in particolare la battaglia contro il cancro e la morte finale del fratello Tim.

Con le monetine che appaiono di tanto in tanto, oltre ad altri simboli, sa che non sarà mai sola se le incertezze della vita dovessero nuovamente colpirla. In cuor suo sa che quando la morte la conquisterà, Dio le permetterà di essere un angelo per le persone care che lascerà, proprio come il nonno, la nonna e Tim stanno facendo ora con lei.

Informazioni sull'autore Maureen McCormick McHugh vive con il marito e i figli a Long Island, New York, la città in cui è nata. Una di otto figli, è cresciuta negli anni Sessanta e Settanta in una casa dove si poteva sempre trovare un amico.

Le piace dipingere, ricondizionare vecchi mobili e fare giardinaggio. Chiamata affettuosamente Moe, Moeface, Moevilla e Moeski, ama le lunghe e calde estati in spiaggia e trascorrere il tempo con la famiglia e gli amici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480906730
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trovare i soldi: Un viaggio di fede, speranza e preghiera - Finding Dimes: A Journey of Faith, Hope,...
Finding Dimes di Maureen McHugh In un mondo pieno...
Trovare i soldi: Un viaggio di fede, speranza e preghiera - Finding Dimes: A Journey of Faith, Hope, and Prayer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)