Trovare Dio, trovare me: come ho incontrato Dio da adolescente comune

Punteggio:   (4,8 su 5)

Trovare Dio, trovare me: come ho incontrato Dio da adolescente comune (Izzy Koo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Trovare Dio, trovare me di Izzy Koo è un libro sentito e ricco di spunti che condivide il viaggio spirituale dell'autrice e la sua ricerca di identità e scopo. Risuona con i lettori, in particolare con gli adolescenti, affrontando le lotte comuni nella fede e fornendo incoraggiamento attraverso la testimonianza personale. Lo stile schietto e colloquiale del libro lo rende accessibile a un vasto pubblico.

Vantaggi:

Il libro è rinfrescante ed edificante, pieno di saggezza e onestà. Molti lettori hanno trovato il viaggio personale di Izzy comprensibile e stimolante, in particolare per i giovani che si trovano ad affrontare la loro fede e la loro identità. La scrittura è coinvolgente e sembra una conversazione personale piuttosto che una lezione. È apprezzato per essere una lettura veloce e d'impatto, adatta a tutte le età, che incoraggia l'esplorazione della fede.

Svantaggi:

Ci sono alcune carenze implicite in termini di profondità: alcune recensioni suggeriscono che, pur essendo incoraggiante, alcuni lettori potrebbero desiderare discussioni teologiche più complesse o sostanza. Tuttavia, la maggior parte delle recensioni non menziona esplicitamente i difetti significativi, concentrandosi invece sulla positività dell'esperienza di lettura.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Finding God, Finding Me: How I met God as an ordinary teenager

Contenuto del libro:

Trovare Dio, trovare me racconta la potente testimonianza di una normale ragazza di sedici anni la cui vita cambia dopo aver incontrato Dio. Questo libro è una finestra sulle sue paure, lotte e insicurezze di liceale e su come Dio l'abbia aiutata a trovare la sua identità, la fiducia in se stessa e molto di più. Essendo lei stessa un'adolescente, Izzy conosce in prima persona le sfide che gli adolescenti di oggi devono affrontare. Vuole usare la sua storia di trasformazione per ispirare e convincere gli altri a voler iniziare il loro viaggio alla ricerca di Cristo - e alla fine trovare se stessi nel processo.

Approvazione:

Avrei voluto leggere Finding God, Finding Me quando ero alle scuole medie e cercavo di capire da sola la mia fede e cosa significasse per me. Il modo in cui questo libro è suddiviso in sezioni di diverse qualità che Izzy ha scoperto su se stessa attraverso le sue esperienze divine è incredibilmente digeribile per i lettori, giovani e meno giovani, che vogliono approfondire il loro rapporto con Dio. Di solito non sono una che finisce un libro dall'inizio alla fine in una sola seduta, ma mi è sembrato di leggere un diario della vita di Izzy o di avere un mentore che mi parla attraverso una conversazione. Mi stupisce che mentre Dio chiama i pastori più esperti a diffondere la Sua parola, si serva anche di semplici adolescenti per promuovere il Suo regno usando i doni con cui li ha benedetti. Trovare Dio, trovare me" è un bellissimo testamento di questa verità e sono certa che la scrittura di Izzy avrà un impatto molto forte su coloro che metteranno le mani su questo libro.

-Yuna Song, studentessa all'ultimo anno della Bellevue High School.

Sull'autore:

Izzy Koo è una studentessa delle superiori che si impegna ad aiutare gli altri, soprattutto i giovani, a stabilire un rapporto più profondo con Cristo. A sedici anni ha dato vita al movimento "Project Encounter", un raduno internazionale di adolescenti online che si incoraggiano a vicenda attraverso il culto e le testimonianze. Crede fermamente che gli adolescenti possano ispirare altri adolescenti con le loro storie, il che l'ha portata ad aprire un blog, a comporre canzoni e a pubblicare il suo primo libro..

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637460542
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trovare Dio, trovare me: come ho incontrato Dio da adolescente comune - Finding God, Finding Me: How...
Trovare Dio, trovare me racconta la potente...
Trovare Dio, trovare me: come ho incontrato Dio da adolescente comune - Finding God, Finding Me: How I met God as an ordinary teenager
Trovare Dio, trovare me: come ho incontrato Dio da adolescente comune - Finding God, Finding Me: How...
Trovare Dio, trovare me racconta la potente...
Trovare Dio, trovare me: come ho incontrato Dio da adolescente comune - Finding God, Finding Me: How I met God as an ordinary teenager

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)