Finding God in the Storms of Life
Qualche anno fa, durante una pausa dai miei compiti di volontariato in chiesa, ho deciso di cercare semplicemente Dio. Ho buttato via tutto ciò in cui avevo creduto e ho ricominciato da capo.
Mi sono sentita obbligata a tenere un diario e, di conseguenza, ho sviluppato un interesse per la scrittura. Mentre sentivo che stavo facendo buoni progressi, Dio vide di accelerarli con un'intensa tempesta. Non fu piacevole, ma in essa trovai Lui.
Avevo lavorato per Lui, ma ora stavo imparando a camminare con Lui. Per correggere il mercato delle nostre anime, Dio a volte usa le tempeste per riportarci a Lui.
L'affermazione che troverete in questo libro è che abbiamo un nemico molto reale, il cui obiettivo è quello di distrarci dal meglio di Dio. Hudson Taylor disse una volta: “Dio non ci dà vite che vincono.
Egli dà la vita a coloro che vincono”. Anche se questo non è un libro di istruzioni per l'uso, contiene le lezioni che ho imparato su come Satana distrae, su come Dio rafforza e sugli incredibili benefici disponibili per coloro che le imparano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)