Trovare Dio

Trovare Dio (Kyraikose Cherian)

Titolo originale:

Finding God

Contenuto del libro:

Trovare Dio è un racconto di pura fantasia che utilizza alcuni personaggi ed eventi della Bibbia.

Si tratta della vita di due persone, Baruch e Abram, le cui famiglie e i cui servi sono stati costretti a lasciare la felicità e la prosperità della loro vita a Ur per trasferirsi nella loro enclave tribale di Harran.

Incappando casualmente in un atto proibito, Baruch demolisce il mito degli dei che scendono nella ziggurat. Spinto dal crescente desiderio di trovare la verità setacciando le menzogne e gli inganni, demolisce altri miti.

Un'azione di cui Abram si fa volentieri complice. All'improvviso le loro vite vengono coinvolte in atti di tradimento e stupro che possono essere cancellati ed espiati solo attraverso un'azione altrettanto forte: la vendetta. Ignara degli eventi che li circondano, la famiglia attraversa altre oscure sfaccettature della vita umana, la lussuria, l'avidità e persino l'omicidio.

Svelata la verità, la loro attenzione si sposta sulla ricerca del vero Dio. Per Abram, i conflitti personali amplificano la determinazione, trasformandosi in un'ossessione, fino a quando non si scopre che la potenza e la provvidenza di Dio non si manifestano necessariamente con eventi straordinari e grandiosi e che la presenza di Dio può essere avvertita o vista anche nelle piccole increspature sulle acque tranquille di un placido lago, in una leggera brezza sui prati che non smuove nemmeno una foglia o nella più scontata delle gentilezze.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954095922
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trovare Dio - Finding God
Trovare Dio è un racconto di pura fantasia che utilizza alcuni personaggi ed eventi della Bibbia.Si tratta della vita di due persone, Baruch e Abram,...
Trovare Dio - Finding God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)