Trovami ancora

Punteggio:   (5,0 su 5)

Trovami ancora (K. Shawgo Janet)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Trovami ancora” intreccia una storia d'amore multigenerazionale con elementi di mistero, cospirazione e temi paranormali, ruotando intorno alla storia della famiglia e all'impatto dell'11 settembre. Conclude con successo la trilogia di Look for Me, collegando le vite di vari personaggi in diversi periodi storici.

Vantaggi:

La narrazione ben fatta e coinvolgente, il forte sviluppo dei personaggi, la trama intricata con legami storici, la profondità emotiva, la conclusione soddisfacente della trilogia e le ricerche dell'autore aggiungono autenticità.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i complessi legami familiari un po' opprimenti e il peso emotivo dei temi trattati potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Find Me Again

Contenuto del libro:

Più di cento anni fa fu fatta una promessa tra due persone innamorate. Quando Samuel White morì tra le braccia dell'infermiera della Guerra Civile Sarah Bowen, lei promise di cercarlo per l'eternità finché le loro anime non si fossero riunite. Quel momento è arrivato.

Una collana, un biglietto e la richiesta di un uomo morente riuniscono le famiglie White e Bowen in questo terzo e ultimo libro della serie Look for Me.

Con una fortuna in gioco e il controllo dell'azienda di famiglia, Taylor White-Shaw, reporter indipendente, si lancia in un viaggio per soddisfare la richiesta del suo prozio. Un'avventura per Taylor, ma un'irritazione per suo fratello maggiore Sherman, che farà di tutto per avere potere, denaro e il controllo totale di ciò che crede sia suo.

Jace Bowen, infermiera di viaggio, riceve da casa un pacco contenente una borsa medica usurata che contiene i resti di un tempo ormai lontano. Un campanello, tre libri e una nota che fa riferimento a un diario perduto manderanno Jace alla ricerca di risposte e, si spera, alla restituzione di ciò che appartiene di diritto alla famiglia Bowen. Quando visita Gettysburg, sente un richiamo dal passato, qualcosa le è molto familiare.

Zack Keens, laureata alla LSU, che parla correntemente tre lingue, suscita l'interesse della CIA, che le offre un lavoro presso la società. L'abilità speciale di Zack sembra farla entrare e uscire dai guai, ma le permetterà di collegarsi al passato e di salvare le vite di coloro che le sono vicini.

La nuova generazione di Bianchi, Bowen e Keen si ritrova nuovamente legata a una promessa fatta da chi li ha preceduti. Devono lavorare insieme e portare finalmente la pace a coloro che sono stati separati dalla guerra e dalla morte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781626526143
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trovami ancora - Find Me Again
Più di cento anni fa fu fatta una promessa tra due persone innamorate. Quando Samuel White morì tra le braccia dell'infermiera della Guerra Civile...
Trovami ancora - Find Me Again
Cercami - Look for Me
Una giornalista, una guaritrice e una spia. In questa avvincente storia d'amore e spionaggio dell'epoca della Guerra Civile, queste tre vite si uniscono, con...
Cercami - Look for Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)