Too Old to Die: A Lizzie Mc Donald Mystery
SI AVVICINÒ ALLA PORTA DELLA SALA KLIN CON UN CRESCENTE PRURITO SULLA NUCA. UN GRIDO SOFFOCATO DA QUALCHE PARTE NEL PROFONDO DELLA SUA GOLA.
SI PRECIPITÒ SUL GIGANTESCO KLIM NUMERO 6, DOVE LE GAMBE DI MARJORIE MILLER SPORGEVANO E IL PESANTE COPERCHIO SPESSO QUATTRO POLLICI LE COPRIVA LA SCHIENA E LA TESTA. NON C'ERA NESSUN MOVIMENTO, NESSUN SEGNO DI VITA, MA CHIAMÒ LO STESSO IL SUO NOME, QUESTA VOLTA PIÙ A BASSA VOCE. POI, QUANDO ALLUNGÒ LA MANO PER TOCCARLE DELICATAMENTE IL VISO, SPERANDO DI RISVEGLIARLA, LA SUA MANO SI TROVÒ DI FRONTE A UNA MASSA DI BASTONI.
"OH, NO, È SANGUE". Barbara K. Krueger ha iniziato la sua carriera di scrittrice nel mondo della pubblicità.
Ha anche insegnato e praticato l'evangelizzazione in diverse chiese e in seguito, quando è diventata una sostenitrice delle donne e dei bambini, ha usato le sue capacità di scrittura per sceneggiare i suoi pupazzi. In seguito, per tre anni ha insegnato a casa alle ragazze delle scuole medie, che venivano regolarmente prese di mira a scuola. Barbara non ha mai smesso di scrivere.
Il suo amore per i gialli l'ha spinta a scrivere dei "chi non è" e attualmente ha una nuova serie di ispirazioni, "Fuga da Sodoma". È appena uscito Il profeta più grande della vita, Elia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)