Troppo tardi per dire addio

Punteggio:   (4,9 su 5)

Troppo tardi per dire addio (Mark Atley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Too Late To Say Goodbye è una storia poliziesca neo-noir incentrata sui personaggi e caratterizzata da dialoghi realistici. La narrazione si snoda attraverso le interazioni tra i personaggi, rivelando i loro segreti e le loro motivazioni sullo sfondo dell'azione. I lettori hanno apprezzato la profondità dello sviluppo dei personaggi e il mistero coinvolgente, anche se alcuni hanno notato che la storia avrebbe potuto beneficiare di contenuti aggiuntivi alla fine.

Vantaggi:

Il libro presenta un brillante sviluppo dei personaggi e dialoghi realistici e coinvolgenti che rispecchiano le conversazioni della vita reale. Offre un mistero complesso e stratificato, scene d'azione avvincenti e uno stile narrativo unico che enfatizza l'interazione tra i personaggi. Molti lettori lo trovano piacevole, ben scritto e ricco di personaggi affascinanti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro si concludesse troppo presto, mancando un capitolo per approfondire alcuni punti della trama, come l'arresto del protagonista. Inoltre, mentre alcuni apprezzano il ritmo lento, altri potrebbero trovare un po' noiosa la forte attenzione al dialogo e allo sviluppo dei personaggi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Too Late To Say Goodbye

Contenuto del libro:

Il dolore è una rogna Quando Clyde, il partner di Tony Mora, muore salvandogli la vita durante un'operazione mal riuscita della DEA, la perdita lo getta in un baratro. Non che prima le cose andassero così bene.

Tra la collega sposata (anche se infelicemente) che porta in grembo il suo bambino e la vedova del partner morto che ci prova con lui, le relazioni sentimentali di Tony sono un vero disastro. La verità è che il capo di medio livello Franklin Hayes non aveva intenzione di sparare al partner di Tony. Le riunioni di lavoro possono essere tese, ma non devono finire in un bagno di sangue.

A meno che non fosse questo il piano. Con Tony sulle sue tracce, Franklin scopre di essere solo una pedina dell'organizzazione criminale Siriano, ma potrebbe essere bloccato in una lotta di potere che sfugge al suo controllo.

Ricco di azione, l'alternanza dei punti di vista in "Troppo tardi per dire addio" esplora le profondità dell'amicizia e dell'ambizione. Il romanzo risponde alla domanda: Fino a che punto le persone sono davvero disposte a spingersi per vendicarsi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644504611
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Troppo tardi per dire addio - Too Late To Say Goodbye
Il dolore è una rogna Quando Clyde, il partner di Tony Mora, muore salvandogli la vita durante un'operazione...
Troppo tardi per dire addio - Too Late To Say Goodbye
I problemi pesano una tonnellata - Trouble Weighs a Ton
L'amore vero, come il sistema giudiziario, è disordinato .Appena uscito di prigione, Russell Siriano, boss...
I problemi pesano una tonnellata - Trouble Weighs a Ton
Un nuovo giorno inizia qui - A New Day Starts Here
Nel mondo sotterraneo di Tulsa, tutti sono collegati. Le conseguenze della morte di Renaldo si ripercuotono sulla vita...
Un nuovo giorno inizia qui - A New Day Starts Here
Un nuovo giorno inizia qui - A New Day Starts Here
Nel mondo sotterraneo di Tulsa, tutti sono collegati. Le conseguenze della morte di Renaldo si ripercuotono sulla vita...
Un nuovo giorno inizia qui - A New Day Starts Here

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)