Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 30 voti.
Gone Too Far!
Nigeria, Inghilterra, America, Giamaica, siete orgogliosi delle vostre origini? Pelli scure, pelli chiare, afro, tessere, chi sono i vostri veri fratelli e sorelle? Quando due fratelli provenienti da continenti diversi scendono in strada per comprare una pinta di latte, sollevano il coperchio di una nazione disunita in cui ognuno vuole essere un individuo ma nessuno vuole distinguersi dalla massa.
Opera prima prodotta al Royal Court Theatre nel febbraio 2007 nell'ambito del suo Young Writers Festival, Gone Too Far! è una commedia comica e sagace sull'identità, la storia e la cultura, che ritrae un mondo in cui il rispetto è sempre richiesto ma raramente dato liberamente. Ambientata in un quartiere residenziale di Londra, descrive l'esperienza di giovani londinesi multiculturali e le questioni di identità e cultura che uniscono e dividono i personaggi.
Gone Too Far! è stato presentato per la prima volta al Royal Court Theatre nell'ambito del suo Young Writers Festival il 2 febbraio 2007. È stato premiato con il Laurence Olivier Award for Outstanding Achievement in an Affiliate Theatre nel 2008.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)