Troppo in profondità

Punteggio:   (4,5 su 5)

Troppo in profondità (Rachael Sommers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia d'amore a distanza di età con personaggi coinvolgenti e uno sfondo avvincente, ambientato in un resort di Tenerife. La storia combina elementi di romanticismo vacanziero e mistero, concentrandosi sulla relazione tra un avvocato di successo, Lucy, e una giovane bagnina, Elena. La trama esplora i temi dell'amore, della crescita personale e della complessità delle relazioni in mezzo alle sfide esterne.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la chimica tra i personaggi principali, il delizioso sviluppo dei personaggi e lo stile di scrittura coinvolgente. L'ambientazione di Tenerife e l'aspetto romanzesco della vacanza sono stati sottolineati positivamente. Molti recensori hanno apprezzato la profondità emotiva e il mix di romanticismo e mistero. Anche il tono scanzonato e le amicizie solidali della storia sono stati considerati punti di forza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato poco chiare o poco convincenti le transizioni tra le emozioni dei personaggi, in particolare per quanto riguarda lo stato emotivo di Lucy dopo la rottura. Inoltre, alcuni recensori hanno espresso insoddisfazione per la rappresentazione di alcuni personaggi o per l'uso di pronomi non standard, che ne hanno diminuito il gradimento. Un paio di recensioni hanno affermato che il libro, pur essendo piacevole, mancava di una profondità sufficiente per raggiungere la valutazione massima.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In Too Deep

Contenuto del libro:

Questo romanzo lesbico sulle vacanze estive è accompagnato da cocktail piccanti, sopracciglia inarcate e un dolce lato di mistero.

Lucy Holloway muore dalla voglia di evadere. La vita dell'avvocatessa di grido è appena implosa in modo spettacolare, quindi è ora di premere il pulsante di reset e di godersi un po' di sole, mare e relax in uno sciccoso hotel dall'altra parte dell'Atlantico.

La rilassata studentessa di fisioterapia Elena Garcia è a casa per le vacanze. Fare qualche turno come bagnina al Sol Plaza, l'hotel gestito da suo padre, sembra divertente. A proposito di divertimento... c'è anche il dolce flirt estivo che sta avendo con un avvocato americano molto sexy. Ma quando la loro frizzante storia d'amore sfocia in emozioni reali, tutto si complica.

Complicato anche? Le accuse selvagge al padre di Elena su come viene gestito il Sol Plaza. Insieme a Lucy, Elena è decisa a ripulire il suo nome.

Ma lavorare insieme le avvicinerà ancora di più? Dove finiscono le avventure e dove iniziano i sentimenti?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783963247620
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chimica - Chemistry
Una storia d'amore lesbica con attrazione per gli opposti e regina del ghiaccio che racconta di come trovare il cuore più tenero dietro le pareti più alte .Lily...
Chimica - Chemistry
Stupido per amore - Fool for Love
Un amore perduto non è mai davvero finito? Un bellissimo romanzo lesbico di provincia che parla di cuori infranti, speranza e seconde...
Stupido per amore - Fool for Love
Troppo in profondità - In Too Deep
Questo romanzo lesbico sulle vacanze estive è accompagnato da cocktail piccanti, sopracciglia inarcate e un dolce lato di mistero .Lucy...
Troppo in profondità - In Too Deep

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)