Troppe zucche

Punteggio:   (4,8 su 5)

Troppe zucche (Linda White)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto amato dalle famiglie per la sua storia affascinante e le sue bellissime illustrazioni. Racconta la storia di una donna che coltiva zucche e impara ad apprezzarle, sottolineando i temi della comunità, della gentilezza e della generosità. Molti recensori hanno notato che il libro non menziona Halloween, rendendolo una lettura autunnale perfetta. Il libro è coinvolgente per i bambini più piccoli e ne vengono lodate la qualità e la durata.

Vantaggi:

Storia commovente, illustrazioni belle e fantasiose, ottimo per la lettura ad alta voce in famiglia, temi senza tempo della comunità e della generosità, adatto all'autunno senza riferimenti ad Halloween, coinvolgente per i bambini piccoli, qualità robusta.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero ritenere che il nome di Rebecca sia menzionato troppo spesso e alcuni recensori hanno notato che potrebbe essere un po' troppo lungo per i lettori più giovani.

(basato su 205 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Too Many Pumpkins

Contenuto del libro:

Rebecca Estelle odia le zucche fin da quando era bambina.

Quando un'enorme zucca cade da un camion e si infrange nel suo giardino, spala la terra sui pezzi e se ne dimentica. Ma quei viscidi frammenti di zucca spuntano in autunno e Rebecca Estelle si ritrova con un mare di zucche.

Cosa se ne farà di tante zucche, quando non riesce a sopportarne nemmeno una?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780823413201
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Troppe zucche - Too Many Pumpkins
Rebecca Estelle odia le zucche fin da quando era bambina. Quando un'enorme zucca cade da un camion e si infrange nel suo giardino, spala la...
Troppe zucche - Too Many Pumpkins

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)