Troll

Punteggio:   (4,6 su 5)

Troll (Dave Fitzgerald)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Contenuto del libro:

Eccovi qui, a comprare libri online perché, onestamente, chi ha più la forza di uscire? Ci sono così tante persone là fuori, che comprano tutte le stesse schifezze in stile Oprah da portare in caffetteria e da Instagram accanto alle loro PSL e ai loro muffin ai mirtilli con un morso perfetto (o fingono di leggere finché non arriva il loro ultimo appuntamento su Tinder). È insopportabile - l'esibizione di tutto ciò - e tutti sanno che le piccole case editrici sono il luogo in cui si svolge la vera avanguardia letteraria di questi tempi. Beh, forse non tutti. Ma è proprio questo lo scopo della vostra presenza qui, no?

Ti consideri una specie di snob quando si tratta di scegliere le tue letture, anche se non in modo pretenzioso. Sei esigente, tutto qui. Una persona seria dai gusti unici, raffinati e sofisticati. Forse vi siete sentiti attratti a cliccare su questo particolare romanzo per il suo titolo provocatorio, tutto maiuscolo, o per il contrasto sfacciato tra il suo carattere tipografico memeificato e l'arte di copertina classico-realista. Forse vi hanno incuriosito i trafiletti e le chiacchiere sui social media che invocano iconoclasti trasgressivi come Michel Houellebecq, Bret Easton Ellis e Chuck Palahniuk. O forse siete già un'accolita di questa particolare stampa indipendente e della sua missione dichiarata di "degenerazione e degradazione". Dopotutto, siete il tipo di deviante letterario imperturbabile che cerca attivamente di far valere i propri principi etici e di mettere alla prova i propri limiti morali. Il tipo di persona che non gode di nulla come di un vagabondaggio vicario attraverso vite così aberranti e sporche come non osereste mai vivere voi stessi. E il tipo che, pur crogiolandosi nel narcisismo e nel disgusto per la propria complicità, prova un'angoscia così profondamente personale per la continua mercificazione di tutta l'arte sotto l'infinito schiacciamento della cultura del contenuto, che probabilmente pensa che questo libro parli di lei (non è vero? non è vero?).

E francamente, se siete arrivati a leggere fino a qui, forse è proprio così. Forse siete esattamente la persona di cui parla questo libro. E da. E per. E come tale, forse dovreste dargli un'occhiata e far sapere al mondo cosa ne pensate. Tanto non c'è più nessuno che legge. Sono tutti troppo occupati a guardare, a postare, a "mi piace" e a "seguire" per notare un vero originale come voi. Quindi qual è la differenza? Perché non dovreste aggiungere la vostra voce alla mischia? Dopo tutto, al giorno d'oggi nulla è così importante come quello che pensate voi. E come ha già detto, lei ha un gusto eccellente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952600326
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Troll
Eccovi qui, a comprare libri online perché, onestamente, chi ha più la forza di uscire? Ci sono così tante persone là fuori, che comprano tutte le stesse schifezze in stile Oprah da...
Troll

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)