Punteggio:
Le recensioni lodano la trilogia di Troy per la sua narrazione avvincente, il profondo sviluppo dei personaggi e le vivaci scene di battaglia. Molti lettori esprimono un forte legame emotivo con i personaggi, provando gioia e dolore nel corso della narrazione. Nonostante alcune critiche riguardanti alcune scelte di trama e deviazioni dai resoconti storici, l'impressione generale è molto positiva, evidenziando la trilogia come una lettura imperdibile nella narrativa storica.
Vantaggi:Eccezionale sviluppo dei personaggi, che li rende comprensibili e coinvolgenti.
Svantaggi:Scene di battaglia vivide e realistiche che evocano forti emozioni e adrenalina.
(basato su 239 recensioni dei lettori)
Troy: Fall of Kings
Fuori dalla città d'oro di Troia, il principe Hektor guida la cavalleria troiana in audaci incursioni contro le forze guidate dal suo giovane rivale, l'impareggiabile guerriero Achille.
Nel frattempo, assetato di vendetta dopo il brutale assassinio della moglie, Elicone comanda la flotta troiana, seminando miseria e morte tra le navi della flotta micenea e le navi di rifornimento. Ma anche questi potenti sforzi sono di scarsa utilità contro le orde di fanteria micenea temprata dalla battaglia, i soldati mirmidoni di Achille e le astute strategie di Odisseo, costretto contro il suo cuore a sostenere la causa di Agamennone.
Ora, davanti alle porte di Troia, Hektor e Achille si troveranno inesorabilmente coinvolti in una battaglia di campioni che deciderà il destino degli innocenti intrappolati nelle mura della città. Lì, mentre il re Priamo scivola nella follia, Andromaca - moglie di Hektor, amante di Helikaon, madre, guerriera e sacerdotessa - deve navigare in un labirinto di tradimenti e pericoli per salvare i suoi figli e la sua città dal massacro che sta per compiersi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)