Punteggio:
Le recensioni del libro di Erica Spindler, “Triple Six”, il secondo capitolo della serie Lightkeepers, sono estremamente positive e lodano i personaggi coinvolgenti, la trama ricca di suspense e la capacità del libro di affascinare i lettori. Alcuni recensori hanno espresso perplessità su frasi specifiche utilizzate e su alcuni elementi del genere paranormale, ma la maggior parte ha convenuto che si tratta di una lettura avvincente e piacevole, che li rende ansiosi di leggere il prossimo capitolo.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati.
⬤ Una suspense e una trama avvincenti che tengono i lettori incollati.
⬤ Efficace evasione, che permette ai lettori di scivolare facilmente nella storia.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi nel corso della serie, con elementi di umorismo e azione.
⬤ Molti lettori attendono con ansia le puntate future e raccomandano il libro ad altri.
⬤ Alcuni lettori non hanno apprezzato l'uso di alcune frasi, considerandole una cattiva grammatica.
⬤ Alcuni hanno detto che il genere paranormale non è il loro preferito, il che ha influito sul loro gradimento.
⬤ Alcuni recensori hanno notato errori minori con gli orari AM/PM nei titoli dei capitoli.
(basato su 108 recensioni dei lettori)
Triple Six
Una serie di scioccanti violazioni di domicilio...
La disperata ricerca del bambino che custodisce i segreti di tutti...
Una serie di sei tatuati sul collo di una vittima...
Il conto alla rovescia continua...
I detective Micki Dare e Zach Harris sono tornati. Sono passati tre mesi da quella notte, la notte in cui Micki ha rischiato di morire. Fisicamente è guarita, ma gli incubi rimangono e non riesce a liberarsi della sensazione che quella notte sia successo molto di più di quanto Zach le stia dicendo. Ma perché il suo partner dovrebbe mentirle? Micki si concentra sul lasciarsi il passato alle spalle e sul risolvere l'ultimo caso a cui lei e Zach sono stati assegnati.
Una serie di brutali violazioni di domicilio sta sconvolgendo New Orleans, e le famiglie prese di mira non hanno apparentemente nulla in comune. Perché sono state scelte queste vittime? E perché i figli delle vittime hanno testimonianze così sorprendentemente diverse sulle aggressioni? Più Micki e Zach si addentrano nel caso, più si rendono conto che non si tratta di crimini ordinari e che c'è qualcosa di terribilmente familiare all'opera. La loro peggiore paura si è realizzata: la forza oscura che avevano combattuto è tornata, più potente che mai. Improvvisamente, le persone che Micki ama di più vengono prese di mira e lei deve decidere se vuole davvero scoprire la verità su quella notte...
Terrificante e ricco di suspense, il nuovo romanzo di Erica Spindler è una masterclass nella narrazione di thriller: non riuscirete a metterlo giù.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)