Triologia Mahavishnu

Punteggio:   (3,9 su 5)

Triologia Mahavishnu (Arpit Bakshi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il Codice dei Manavas di Arpit Bakshi è una miscela unica di fantascienza e mitologia indiana, ambientata due milioni di anni nel futuro, dove l'umanità si è evoluta in una nuova razza chiamata Manavas. Il protagonista, Krishna, un genio della scienza, lotta per salvare il suo popolo da un destino imminente a causa della diminuzione delle risorse sul loro pianeta Bhoomi. Il libro esplora i temi della sopravvivenza, della tecnologia avanzata e dei riferimenti mitologici, creando una narrazione ricca di suspense che lascia i lettori impazienti per la prossima puntata.

Vantaggi:

Combinazione unica di fantascienza e mitologia.
Trama coinvolgente con un forte personaggio centrale.
Personaggi ben sviluppati e costruzione di un mondo intrigante quando il ritmo si alza.
La narrazione è ricca di suspense e tiene i lettori incollati.
Linguaggio semplice e piacevole da leggere.

Svantaggi:

Ritmo iniziale lento che può rendere la storia noiosa per alcuni lettori.
Alcuni personaggi possono essere confusi a causa dei numerosi nomi simili.
Mancanza di una forte rappresentazione femminile nella narrazione.
Lo stile di scrittura può mancare di profondità e di dettagli in alcuni punti, in particolare nella costruzione del mondo.

(basato su 107 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mahavishnu Triology

Contenuto del libro:

Il primo libro della Trilogia di Maha Vishnu, Il Codice dei Manavas, è ambientato circa due milioni di anni dopo l'anno 2050, quando la Terra come la conosciamo ha cessato di esistere, così come l'umanità. Una nuova razza, i Manavas, esiste ora su Bhoomi, l'ex Terra, divisa in due città: Madhavpur e Ayudhpur.

Nella tranquilla e pacifica città di Madhavpur, un solitario Krishna è impegnato in un compito immenso. Deve preparare una nuova dimora per i Manavas prima che un'imminente apocalisse li distrugga. Sa qualcosa che nessun altro sa: i Manavas stanno esaurendo il loro tempo più velocemente di quanto possano immaginare e non ci sono pianeti abitabili dove fuggire.

A peggiorare le cose, c'è qualcuno a Madhavpur che vuole distruggere Krishna e soggiogare ogni Manava. I Manava, a quanto pare, sono condannati.

Tuttavia Krishna sa che c'è una piccola possibilità di sopravvivenza per i Manavas, anche se il prezzo da pagare è enorme. Riusciranno le varie fazioni dei Manavas a unirsi per il bene comune? Krishna, che li ha salvati durante la fine dell'ultimo Yuga, sarà in grado di salvarli ora? Quale sarà il prezzo da pagare? Entrate nel mondo mitico di Maha Vishnu e lasciatevi coinvolgere in una narrazione ricca di suspense e di ritmo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789353041205
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:295

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Triologia Mahavishnu - Mahavishnu Triology
Il primo libro della Trilogia di Maha Vishnu, Il Codice dei Manavas, è ambientato circa due milioni di anni dopo l'anno 2050,...
Triologia Mahavishnu - Mahavishnu Triology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)