Trinità di ossa

Punteggio:   (4,6 su 5)

Trinità di ossa (Caitlin Seal)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Trinità d'ossa” è il secondo capitolo della serie Necromancer's Song, con protagonista Naya, che deve destreggiarsi in un mondo che disprezza i non morti mentre cerca di salvare il suo amante Corten, scoprendo al contempo una più vasta cospirazione politica. La storia combina azione, intrighi politici e sviluppo del personaggio, mostrando la crescita di Naya da wraith in difficoltà a protagonista decisiva.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente con una forte attenzione allo sviluppo dei personaggi, in particolare di Naya e Corten. La storia è ricca di azione e di inaspettati colpi di scena. I lettori hanno apprezzato la doppia prospettiva e l'intricata rete politica che aggiunge profondità alla trama. Il ritmo si alza notevolmente dopo un inizio lento, rendendo la lettura complessivamente avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato i punti della trama eccessivamente convenienti e gli sviluppi politici poco realistici. La copertina del libro è stata criticata come infantile e l'inizio è stato considerato lento. Un finale brusco ha lasciato alcuni lettori desiderosi di maggiori chiarimenti. Inoltre, alcuni elementi della trama, come l'improvvisa fiducia di un personaggio nei confronti di Naya e una scena non necessaria riguardante gli individui rianimati, sono stati notati come inconvenienti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trinity of Bones

Contenuto del libro:

Naya Garth farà di tutto per riportare Corten dalle sponde della morte in questo secondo capitolo della trilogia paranormale Necromancer's Song.

Naya Garth, recentemente risorta, sta tornando a Talmir, nella patria che l'ha tradita. Non è più la loro spia e arma, ma testimonierà contro il suo ex ambasciatore e maestro di spionaggio, Valn, l'uomo che l'ha fatta uccidere.

Risucchiata nella complicata politica del Congresso dei Poteri, Naya deve stringere nuove alleanze per sopravvivere: in quanto wraith, una non-morta, è una creatura vituperata. Ma la sua vera missione è scoprire riviste segrete di negromanzia che potrebbero realizzare l'impossibile: resuscitare il suo amore, Corten, per la seconda volta.

Corten è bloccato ai margini e lotta contro le ombre e i mostri che lo spingono verso la vera morte. Lì scopre che nel mondo dei vivi, nella lontana terra di Endra, si sta preparando qualcosa: un pericoloso rituale che chiuderà le porte della morte e creerà il caos. Riusciranno Naya e Corten a riunirsi abbastanza a lungo da scoprire chi cerca l'immortalità? In un mare di diplomatici, è possibile scoprire la verità senza far precipitare il mondo in guerra?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781580898089
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trinità di ossa - Trinity of Bones
Naya Garth farà di tutto per riportare Corten dalle sponde della morte in questo secondo capitolo della trilogia paranormale Necromancer's...
Trinità di ossa - Trinity of Bones

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)