Punteggio:
Nel complesso, gli utenti esprimono un forte affetto per la serie di libri “Black Clover”, lodandone la storia coinvolgente e i personaggi accattivanti. Molti lettori sono appassionati di manga e trovano che questa serie sia una valida aggiunta, e alcuni hanno addirittura paragonato la sua potenziale popolarità a quella di “Naruto”. Anche se ci sono alcune critiche sulla prevedibilità e su piccoli problemi di acquisizione, il giudizio generale è ampiamente positivo.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente
⬤ Personaggi accattivanti
⬤ Contenuti ricchi di azione
⬤ Confezione sicura
⬤ Completamento della collezione di manga
⬤ Adatto sia ai fan che ai nuovi arrivati
⬤ La serie ha un potenziale di grande popolarità.
⬤ Prevedibilità della trama
⬤ Danni occasionali al libro fisico (es. copertina piegata)
⬤ Sovrapposizione con la serie anime
⬤ Alcuni lettori desiderano più momenti dedicati ai personaggi.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
Black Clover, Vol. 9, 9
In un mondo di magia, Asta, un ragazzo con poteri anti-magici, farà di tutto per diventare il Re Mago.
Asta è un ragazzo che sogna di diventare il più grande mago del regno. Per fortuna Asta riceve il rarissimo grimorio del Trifoglio a cinque foglie che gli conferisce il potere anti-magico. Può davvero qualcuno che non può usare la magia diventare il Re Mago? Una cosa è certa: Asta non si arrenderà mai.
Con la battaglia per il tempio dell'acqua finalmente conclusa, i Tori Neri tornano a casa nel Regno del Trifoglio da eroi. Ma altri problemi si profilano all'orizzonte: il Regno dei Diamanti lancia un'invasione. Riusciranno Yuno e la Golden Dawn a respingere i maghi invasori?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)