Triflers Need Not Apply - Essere spaventati da lei. Tifate segretamente per lei. E guardate l'originale serial killer donna della storia trovare la sua prossima vittima.

Punteggio:   (4,3 su 5)

Triflers Need Not Apply - Essere spaventati da lei. Tifate segretamente per lei. E guardate l'originale serial killer donna della storia trovare la sua prossima vittima. (Camilla Bruce)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un avvincente resoconto romanzato del serial killer Belle Gunness, realmente esistito, trascinando i lettori in una narrazione cupa e inquietante. Sebbene la storia sia ben studiata e avvincente, alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e la narrazione a volte noiosa.

Vantaggi:

Una narrazione ben scritta e coinvolgente, un'impressionante ricerca su eventi reali, una doppia narrazione che fornisce diverse prospettive, una forte rappresentazione dei personaggi e descrizioni ricche che catturano i temi oscuri.

Svantaggi:

Problemi di ritmo: alcuni lettori hanno trovato la storia lenta e ripetitiva. Alcune scene sono sembrate inutili e i temi pesanti e il gore potrebbero non piacere a tutti i lettori, inducendo alcuni a considerarlo noioso o troppo oscuro.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Triflers Need Not Apply - Be frightened of her. Secretly root for her. And watch history's original female serial killer find her next victim.

Contenuto del libro:

Non avete mai incontrato una donna pericolosa come Bella Sorensen... LA FASCINANTE RICOMPOSIZIONE DELLA VITA E DEI TEMPI DELL'ORIGINALE ASSASSINO FEMMINILE DELLA STORIA'Straordinario.

Bruce fa un lavoro meraviglioso nel reimmaginare questa assassina realmente esistita, senza scusare i suoi crimini' THE TIMES'Oscuro, contorto e pericolosamente coinvolgente' SAM LLOYD, autore del bestseller IL LEGNO DELLA MEMORIA________1900, Chicago. Bella Sorenson sa che il mondo è fatto per gli uomini. Loro controllano il lavoro, la proprietà, il denaro.

Il matrimonio rende schiave le donne come lei.

Ma ora Bella si sta ribellando. Perché è arrabbiata.

È assetata di sangue. È disposta a uccidere per ottenere ciò che vuole, a cominciare da suo marito. E poi il suo prossimo marito.

E quello successivo... ________'Explosive... Se vi piacciono i crimini veri, divorerete questa agghiacciante storia di vendetta' WOMAN'S WEEKLY'Allegria oscura, tragedia...

I fan del mio racconto Il corsetto lo divoreranno' LAURA PURCELL'Venite per la favolosa premessa, restate per il ritratto affilato di una mente meravigliosamente complessa (e spesso totalmente terrificante)... Camilla Bruce ha assolutamente superato se stessa” LAIRD HUNT'Inizia come una storia di vendetta ma diventa ben presto molto di più.

Intelligente, scioccante e a tratti orribile, è il tipo di libro per cui è stata inventata l'espressione “page-turner”” LUCIE MCKNIGHT HARDY.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781405945455
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Be frightened of her. Secretly root for her. And watch history's original female serial killer find her next victim.
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:448

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi hai lasciato entrare - You Let Me in
"You Let Me In" è un racconto sorprendente dell'autrice esordiente Camilla Bruce, che combina la sinistra atmosfera domestica di "Sharp...
Mi hai lasciato entrare - You Let Me in
Mi hai fatto entrare - L'acclamato, inquietante romanzo sull'amore infestato, la vendetta e la...
Alla fine della terza pagina non solo mi ero...
Mi hai fatto entrare - L'acclamato, inquietante romanzo sull'amore infestato, la vendetta e la natura della verità - You Let Me In - The acclaimed, unsettling novel of haunted love, revenge and the nature of truth
Mi hai lasciato entrare - You Let Me in
"You Let Me In" è un racconto sorprendente dell'autrice esordiente Camilla Bruce, che combina la sinistra atmosfera domestica di "Sharp...
Mi hai lasciato entrare - You Let Me in
Nel giardino del disprezzo: Un romanzo della Vedova Nera di La Porte - In the Garden of Spite: A...
"Avvincente! Camilla, batti il cinque! Un lavoro...
Nel giardino del disprezzo: Un romanzo della Vedova Nera di La Porte - In the Garden of Spite: A Novel of the Black Widow of La Porte
Triflers Need Not Apply - Essere spaventati da lei. Tifate segretamente per lei. E guardate...
Non avete mai incontrato una donna pericolosa come...
Triflers Need Not Apply - Essere spaventati da lei. Tifate segretamente per lei. E guardate l'originale serial killer donna della storia trovare la sua prossima vittima. - Triflers Need Not Apply - Be frightened of her. Secretly root for her. And watch history's original female serial killer find her next victim.
La strega nel pozzo - The Witch in the Well
La strega nel pozzo è un cupo thriller norvegese di Camilla Bruce, autrice di You Let Me In.Quando due ex amici si riuniscono dopo...
La strega nel pozzo - The Witch in the Well
All The Blood We Share - Il nuovo cupo e avvincente giallo storico basato su una contorta storia...
I venti si muovono nervosamente sulla pianura del...
All The Blood We Share - Il nuovo cupo e avvincente giallo storico basato su una contorta storia vera - All The Blood We Share - The dark and gripping new historical crime based on a twisted true story
La strega nel pozzo - The Witch in the Well
Quando due ex amici si riuniscono dopo decenni di lontananza, i loro rancori, le loro ambizioni sbagliate e l'ossessione condivisa...
La strega nel pozzo - The Witch in the Well
Tutto il sangue che condividiamo: Un romanzo dei sanguinari del Kansas - All the Blood We Share: A...
Un sinistro romanzo basato sui veri Bloody...
Tutto il sangue che condividiamo: Un romanzo dei sanguinari del Kansas - All the Blood We Share: A Novel of the Bloody Benders of Kansas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)