Tribolazioni della mia vita

Punteggio:   (5,0 su 5)

Tribolazioni della mia vita (Howard Wallace)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta l'infanzia difficile di Howard e il suo percorso di perseveranza, ispirando i lettori ad affrontare le proprie sfide. È apprezzato per il suo messaggio motivazionale, ma è stato giudicato poco lungo da alcuni lettori.

Vantaggi:

Storia ispirata di superamento delle sfide, mette in evidenza la perseveranza e la fede, è un buon amico per molti, ha ricevuto un'ottima connessione personale con l'autore.

Svantaggi:

Troppo breve, lascia i lettori con la voglia di saperne di più.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tribulations of my Life

Contenuto del libro:

È la storia emozionante e reale di un bambino afroamericano povero con geni nativi americani, cresciuto in Virginia alla fine degli anni '50, un periodo non facile per gli afroamericani. Sua madre morì quando lui aveva 5 anni.

La storia racconta le prove e le tribolazioni che ha dovuto affrontare, cercando di sopravvivere da solo, dopo essere stato separato dalla sua famiglia, finendo per vivere con la nonna malata. Cerca di farsi strada nel mondo su una sedia a rotelle nel miglior modo possibile.

Sai, nelle prove e nelle tribolazioni che la vita porta con sé. Come posso dire cosa mi passava per la testa da bambino? La tragedia più grande è avvenuta nel 1999, quando è stato coinvolto in un incidente stradale che lo ha lasciato paralizzato dal petto in giù, senza movimenti agli arti superiori e inferiori, cercando di sopravvivere con la sua disabilità in un Paese straniero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643677897
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tribolazioni della mia vita - Tribulations of my Life
È la storia emozionante e reale di un bambino afroamericano povero con geni nativi americani,...
Tribolazioni della mia vita - Tribulations of my Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)