Trentasette giorni di pericolo

Punteggio:   (4,1 su 5)

Trentasette giorni di pericolo (Truman Everts)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Yellowstone - Totally Alone” racconta l'esperienza di sopravvivenza di un uomo nel deserto di Yellowstone durante il 1800. Il libro cattura la bellezza e il pericolo della natura selvaggia, sottolineando la resilienza dello spirito umano. La narrazione è avvincente, ma presenta diversi problemi di editing.

Vantaggi:

Storia di sopravvivenza avvincente ed emozionante
descrive vividamente la bellezza e le sfide di Yellowstone
evidenzia la forza dello spirito umano
lettura intrigante soprattutto per chi visita Yellowstone.

Svantaggi:

L'editing è scadente, con errori di ortografia e punteggiatura casuale; per alcuni potrebbe essere difficile da leggere senza una precedente conoscenza dell'argomento.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Thirty-Seven Days of Peril

Contenuto del libro:

Ritenuto il primo parco nazionale del mondo, Yellowstone è un parco nazionale americano situato negli Stati Uniti occidentali che si estende su parti del Wyoming, dell'Idaho e del Montana.

Famoso in tutto il mondo per la sua fauna selvatica e le sue caratteristiche geotermiche, contiene un'ampia gamma di biomi e fa parte dell'ecoregione delle foreste delle Montagne Rocciose Centrali Meridionali. Pubblicato per la prima volta nel 1871, “Trentasette giorni di pericolo” è il resoconto della visita di Truman Everts a Yellowstone prima che diventasse una popolare meta turistica ed escursionistica.

In esso racconta di come si sia ferito e sia stato costretto a trascorrere trentasette giorni completamente da solo in una natura selvaggia e spietata. Un racconto avvincente dell'ingegno e della determinazione umana di fronte a circostanze terribili, da non perdere per chi è interessato al parco di Yellowstone e alla sua storia. I contenuti includono: “Parco nazionale di Yellowstone”, ‘Alberi nella foresta di Yellowstone, una poesia di Florence Riley Radcliffe’ e ‘Trentasette giorni di pericolo’.

Read & Co. History è orgogliosa di ripubblicare questo classico resoconto in una nuova edizione completa di un articolo introduttivo tratto da “Encyclop dia Britannica, Volume 28” (1911).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528719902
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Persi nello Yellowstone: Trentasette giorni di pericolo e un resoconto scritto a mano della propria...
Nel 1870, Truman Everts visitò quello che due anni...
Persi nello Yellowstone: Trentasette giorni di pericolo e un resoconto scritto a mano della propria perdita - Lost in the Yellowstone: Thirty-Seven Days of Peril and a Handwritten Account of Being Lost
Trentasette giorni di pericolo - Thirty-Seven Days of Peril
Ritenuto il primo parco nazionale del mondo, Yellowstone è un parco nazionale americano situato...
Trentasette giorni di pericolo - Thirty-Seven Days of Peril

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)