Trent'anni tra i morti

Punteggio:   (4,4 su 5)

Trent'anni tra i morti (a. Wickland Carl)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, che affronta il tema dell'attaccamento allo spirito e della malattia mentale, è stato lodato per il suo contenuto perspicace e per il suo significato storico. Tuttavia, è stato criticato per la scarsa formattazione e i caratteri molto piccoli, che lo rendono difficile da consultare per alcuni lettori.

Vantaggi:

Offre approfondimenti sull'attaccamento allo spirito e sulla salute mentale, ha un'importanza storica come classico, incoraggia una comprensione alternativa della malattia mentale, fornisce contenuti educativi e illuminanti sul mondo degli spiriti.

Svantaggi:

Difficile da leggere a causa dei caratteri minuscoli, manca di standard editoriali adeguati (ad esempio, pagina del titolo, copyright), è ripetitivo, alcuni lo hanno trovato noioso e sono stati evidenziati problemi con il formato e-book Kindle e la sincronizzazione.

(basato su 69 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Thirty Years Among the Dead

Contenuto del libro:

Quando le "malattie psichiatriche" si rivelano essere spiriti ossessivi dei morti...

Carl Wickland (Wiklund) era uno psichiatra americano di professione, nato in Svezia, che si allontanò dalla psicologia medica convenzionale e si convinse che molte malattie psichiatriche erano il risultato dell'influenza degli spiriti ossessivi dei morti. Con l'aiuto della moglie e medium Anna W. Anderson, Wickland comunicava con gli spiriti. Queste 82 intriganti sedute costituiscono la maggior parte del libro Trent'anni tra i morti. Le sue conversazioni con gli spiriti, nella maggior parte dei casi confusi, che non si rendono nemmeno conto di essere morti, sono indicizzate in capitoli tematici: Spiriti tormentosi e disturbi matrimoniali - Spiriti e crimine - Spiriti e suicidio - Materialismo e indifferenza - Egoismo - Ortodossia - Spiriti e narcotici, ebbrezza, amnesia - Invalidismo psichico - Orfani - Scienza cristiana - Teosofia.

La ricerca dedicata di Wickland, in combinazione con l'eccellente medium-ship di Anna, ha dato vita a una delle opere più affascinanti e più tabù di sempre sullo spiritismo e sulle domande sulla vita dopo la morte. Forse oggi il libro è ancora più attuale di quanto non lo fosse nel 1924, anno della sua pubblicazione. Il mistero della morte tocca tutti noi, mentre, a causa della commistione tra la moderna corsa dei topi, il consumismo e la dipendenza da internet, il clima generale per lo sviluppo dell'intelligenza spirituale sta peggiorando a livelli che dovrebbero preoccupare profondamente tutti noi.

È incluso un post scriptum con la biografia dell'autore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789492355447
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La porta della comprensione - The Gateway of Understanding
Kessinger Publishing è il luogo dove trovare centinaia di migliaia di libri rari e difficili da...
La porta della comprensione - The Gateway of Understanding
Trent'anni tra i morti - Thirty Years Among the Dead
Quando le "malattie psichiatriche" si rivelano essere spiriti ossessivi dei morti... Carl Wickland...
Trent'anni tra i morti - Thirty Years Among the Dead
La porta della comprensione - The Gateway Of Understanding
"La porta della comprensione" di Carl A. Wickland è un libro che esplora il mondo degli spiriti e...
La porta della comprensione - The Gateway Of Understanding

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)